• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Risoluzione Disney Channel

Boh, però ultimamente spesso si blocca anche :crybaby2: , dai uno dei canali più seguiti della piattaforma no :eusa_wall: (tra l'altro uno dei miei preferiti)
 
Invece di pensare al formato, pensasse a quel maledetto logo su schermo :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
io invece noto ultimamente solo su disney channel e solo su alcuni telefilm ogni tanto un'effetto freeze, ma in realtà non so spiegarlo, un effetto tipo calo di bitrate improvviso per mezzo secondo che sbiadisce i contorni di quasi tutta l'immagine, forse però succede quando il telefilm è registrato. ho controllato il segnale del canale mi dà 8 e ho controllato pure gli altri canali della stessa frequenza e non danno nessun problema.
 
anche a me ma sl con alcuni programmi......tipocory alla casa bianca mi si è visto na schifezza....appena arriva la publicità torna tutto normale....
 
paionike ha scritto:
anche a me ma sl con alcuni programmi......tipocory alla casa bianca mi si è visto na schifezza....appena arriva la publicità torna tutto normale....
allora non sono il solo...:D
 
Indietro
Alto Basso