• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

vendo Dream 500+ ed altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cavallis

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Febbraio 2003
Messaggi
1.842
vendo DreamBox 500+ ed altro

Vendo Dreambox 500+ acquistato a Giugno 2008, pari al nuovo, causa inutilizzo; prezzo 150 € + spese postali. Ovviamente è in garanzia e con l'imballo originale.

Vendo scheda Skystar ver 2.3p mai usata, in confezione originale, a 40 euro spese sped comprese con raccomandata.

Vendo NDS card per il FreesatfromSKY (28°E) funzionante, a 50 euro compresa spedizione.

Pagamento con ricarica Postepay

Il tutto si trova a PG
 
Ultima modifica:
Il 500+ è munito di scontrino od altro documento attestante l'acquisto?
Il prezzo indicato può essere "rimodulato" in basso non inserendo l'access point nella dotazione?
Bye.
Deus
 
Deus ha scritto:
Il 500+ è munito di scontrino od altro documento attestante l'acquisto?
Il prezzo indicato può essere "rimodulato" in basso non inserendo l'access point nella dotazione?
Bye.
Deus


nella confezione è presente il certificato di acquisto/garanzia con il seriale del DreamB, con lo scontrino ; essendo il ricevitore assolutamente nuovo (per dire, se me lo facessero rimettere sullo scaffale di vendita da dove l'ho preso, nessuno si accorgerebbe che è stato "usato"), non intendo deprezzarlo pesantemente (indipendentemente dall'AP).
grazie
 
cavallis ha scritto:
nella confezione è presente il certificato di acquisto/garanzia con il seriale del DreamB, con lo scontrino ; essendo il ricevitore assolutamente nuovo (per dire, se me lo facessero rimettere sullo scaffale di vendita da dove l'ho preso, nessuno si accorgerebbe che è stato "usato"), non intendo deprezzarlo pesantemente (indipendentemente dall'AP).
grazie

Ma non è originale?
 
non ho un gran badget di spesa ma potrei offrirti 150 spedito per il il dm500+.. access point non mi è neccessario..
ciaoo
 
ribasso il DREAM 500+ a 150 euro spedito e la card x FreesatfromSKY a 45 euro spedita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso