• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

02.70.70

Burchio

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
31 Ottobre 2004
Messaggi
59.784
Località
Livorno
nuovo numero di sky pubblicizzato sulle reti free...

il costo della chiamata dal poco che ho visto è identico...

di sicuro serve solo per evitare confusione...visto che nelle pubblicità ogni volta c'era 199.100.200, 300, 400, 500, 600...e uno nn sapeva + cosa fare...

ora numero facile corto
 
Burchio ha scritto:
nuovo numero di sky pubblicizzato sulle reti free...

il costo della chiamata dal poco che ho visto è identico...

di sicuro serve solo per evitare confusione...visto che nelle pubblicità ogni volta c'era 199.100.200, 300, 400, 500, 600...e uno nn sapeva + cosa fare...

ora numero facile corto

Ma non è un normale numero di rete fissa di milano? 02...
 
è un numero particolare che come ho detto è solo + arecchiabile. come info e costi riporta ancora costo max 0.15€/min
 
Beh meglio..io ho le chiamate gratis verso rete fissa incluse nel mio abbonamento....
 
queste chiamate a teriffazione articolare come anche lo 02.7070...RIPETO CHE NON C'AZZECCA NULLA IL PREFISSO DI MILANO nn sono quasi mai comprese in nessun abbonamento...

come chiedere di avere le telefonate all166 gratis...
 
io ho qualche dubbio sul costo simile all'199

saremo al limite della truffa, visto che fino a prova contraria i numeri che cominciano per 02 sono numeri di milano
costano quindi come una chiamata urbana o interurbana (e non costano per chi ha i piani tariffari con chiamate illimitate vs i fissi)

un costo diverso sarebbe passibile di denuncia
anche se non credo che i costi li possa imporre sky o chichessia
a mio avviso quindi resta un numero di milano
 
Ho fatto una prova:

ho chiamato il numero e all'inizio non parla di importi particolari come quando si chiama l'199.

Alcuni giorni dopo sono andato a vedere sui miei consumi telefonici per vedere se era stato addebitato qualcosa ma nulla

Alla luce di ciò possiamo tranquillamente dire che questo è un normale numero di milano!

Anche perchè, secondo la regolamentazione nazionale delle tlc, tutti i numeri che iniziano con uno 0 (02, 06, 010...) sono normali numeri di rete fissa nazionale!
 
Burchio ha scritto:
queste chiamate a teriffazione articolare come anche lo 02.7070...RIPETO CHE NON C'AZZECCA NULLA IL PREFISSO DI MILANO nn sono quasi mai comprese in nessun abbonamento...

come chiedere di avere le telefonate all166 gratis...

Assolutamente no. Non stiamo mica parlando dei prefissi dei cellulari che non sono vincolanti per la tariffa di destinazione della telefonata (questo per via della number portability).
 
Io posso solo dire che sono riuscito a chiamarli da un telefono dal quale sono inibite tutte le chiamate in uscita ai numeri con tariffazione perticolare per cui sembrerebbe essere stata una normalissima interurbana
 
carlytos ha scritto:
Io posso solo dire che sono riuscito a chiamarli da un telefono dal quale sono inibite tutte le chiamate in uscita ai numeri con tariffazione perticolare per cui sembrerebbe essere stata una normalissima interurbana

allora sai cosa hanno fatto...nelle prime pubblicità hanno appiccicato il numero su un vecchio "sfondo" che riportava i costi dell'199. nell'ultima pubblicità che ho visto infatti non mi pare di aver + visto l'esplicitazione dei costi, inoltre sarebbe fuori legge ...insomma come non ci può essere un 166 camuffato da 02...nn ci può essere nemmeno quello di sky;)
 
sarà anche un normale numero interurbano...ma se lo chiamo col cellulare risulta inesistente
 
Indietro
Alto Basso