• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consiglio per antenna digitale terrestre a casamassima(BA)

adb2000t

Digital-Forum New User
Registrato
16 Febbraio 2008
Messaggi
16
Località
casamassima(BA)
vorrei cortesemente un consiglio per un'antenna per digitale terrestre visto che la condominiale non prende nulla e non hanno intenzione di cambiarla.attualmente posseggo una thompson interna ma fa schifo, avrei visto una metronic etserna a pannello, che ne pensate?su casamassima ho 6 mux, in vhf ed uhf, posso risolvere cosi'?oppure mi consigliereste una antennina sempre piccola da montarmi in veranda?grazie mille, rob.
 
ti consiglio l' antenna televes dat-45 .....è fenomenale.....costa sui 60 euro...ma ne vale la pena......:D :D :D
 
Matteoalmiron ha scritto:
ti consiglio l' antenna televes dat-45 .....è fenomenale.....costa sui 60 euro...ma ne vale la pena......:D :D :D
Vero. Però se ci sono problemi di installazione troppo ingombrante e se i segnali sono comunque di qualità almeno discreta, potresti ottenere un buon risultato anche con al BLU220 della Fracarro. Guadagna un po' meno della BLU420 (sempre della Fracarro) e della Televes, ma costa molto meno e di solito, ferme restando le condizioni appena dette, fa un buon lavoro. ;)
 
Indietro
Alto Basso