• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

4400

alfraffa

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Luglio 2008
Messaggi
381
Ho visto le prime puntate di 4400 e le trovo interessanti e il mio genere di telefilm.xrò non ho capito se danno tutte le stagioni se qualcuno lo sà gradirei saperlo,ciao
 
nn vorrei smontare l'entusiasmo...la prime puntate ottime...poi peggiora
 
A me non piace...

Sulla RAI e nè su SKY l'ho mai visto...Poi ho guardato qualcosa su STEEL...Però mi sembra decisamente lento...
 
Burchio ha scritto:
nn vorrei smontare l'entusiasmo...la prime puntate ottime...poi peggiora

A dir la verità dopo la seconda stagione migliora nuovamente. Peccato il nuovo calo nell'ultima, però tutto sommato godibile.
 
è facilmente godibile pero è lento, che si sveglino fuori... ci vuol tanto per capire che hanno poteri soprannaturali ?!?
 
dany90 ha scritto:
che si sveglino fuori... ci vuol tanto per capire che hanno poteri soprannaturali ?!?

così finirebbe tutto in 2 episodi, e poi senno come le fanno altre 10 stagioni?
il brutto dei telefilm è che per giungere ad un finale (non sempre all'altezza della qualità del TF) ci vogliono anni di misteri, intrighi, e cose sconnesse che si collegano poi ad altre, la cosa diventa poi frustrante e si è obbligati (se ci si appassiona) a seguire tutti gli episodi. Poi se menzionassi alcuni bei TF che sono stati interrotti senza manco un finale solo perchè negli stati uniti hanno avuto scarso risultato di pubblico, e magari ti sei visto tutti gli epidosi nell'attesa di cosa? solo per citarne uno "veronica mars" interrotto dopo 3 stagioni e non ti fa manco capire come si mettono le cose o che fine fanno i personaggi...
 
non vi affezionate...ho visto tutte le serie fino alla quarta.
Dopodichè la produzione ha deciso di tagliare la quinta serie....ora sembra uscirà un libro al suo posto.

In USA stanno facendo petizioni a raffica, addirittura su youtube c'è una videochat con gli attori dove spiegano i motivi per cui la season 5 non ci sarà

Per visualizzare il video basta andare su youtube e mettere nella casella di ricerca:

The 4400 Cast : Video Chat [Part 2 of 6]
 
Gia visto su rai due che l'ha rovinato completamente mettendolo ad orari sempre piu improponibili, le prime puntata sono davvero molto belle e curate, ma dopo l'ho trovato noioso e un po scadente, sul genere di heros 2, e supernatural, solo con un agenzia che cerca di fare la pelle a tutti quelli che hanno ricevuto i doni....

Gallery poteva scegliere altre serie di fantascienza per questo autunno inverno.
 
carino l'inizio della seconda season... avete notato la nostra amica cyborg (summer glu), quella di sarah connor's cronicol, nel ruolo di tes... si sà se trasmetteranno anche la terza? e le succesive?
 
visto che hanno interrotto alla 4° stagione mi sono andato a leggere gli spoiler così evito di seguirlo vanamente... cmq ci credo che hanno interrotto diventa troppo pesante...
 
Indietro
Alto Basso