• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A Natale cambiano le composizioni dei pacchetti

bobino

Digital-Forum Junior
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
99
Buongiorno a tutti,Ho un abbonamento a sky su misura.Premetto che fino ad agosto avevo il full e ho deciso di ridurre i'abbonamento per l'aumento subito.
Oggi ricevo una telefonata dal servizio Sky che mi regala 2 mesi di visione al pacchetto full e mi chiede il perchè della mia scelta di ridurre i pacchetti.Molto gentilmente ringrazio la signorina del regalo e gli spiego che con 180 euro posso vedere il calcio che a me interessa(Inter/Milan/juve).
La signorina mi anticipa che per la data in cui mi scade la visione del regalo,ci saranno grandi cambiamenti dicendo che i pacchetti saranno piu' flessibili.
Le chiedo se per esempio potro' accedere al pacchetto sport senza attivare Mondo e lei mi dice che accadrà qualcosa di simile di cui pero' non puo'darmi risposta in questo momento.La ringrazio del regalo e la saluto cordialmente.
Ora posso dedurre dalla telefonata che sky potrebbe aver perso clienti che sono passati al DTT,e che forse il numero dei nuovi abbonati non ha soddisfatto le loro previsioni,sta di fatto che se qualcosa dovesse cambiare sarei contentissimo di tornare a guardare il calcio su sky...
Cosa ne pensate?
 
potrebbe trattarsi della possibilità di aggiungere a sky su misura i pacchetti premium come avviene da tanto tanto tempo in uk... chi lo sa
 
..forse i nuovi abbonati ci sono,ma si limitano al solo SKY SU MISURA o al solo MONDO, senza aggiungere pacchetti premium.....:icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
Oppure avere solo i pacchetti premium, al massimo leggermente maggiorati. :happy3:
 
la politica di sky è molto semplice...fanno quello che è stato già fatto in uk quindi nel caso verrà fatta una cosa del genere si potrà aggiungere ai mini pacchetti i pacchi premium. la possibilità di mettere solo i pacchi premium non ci sarà mai.
 
anche secondo me sarà la composizione minimondo + premium...
 
io spero che consentano di togliersi dei minipacchetti di mondo pur lasciando i vari cinema+sport.... news e musica li scarico in tempo zero...
 
se lo faranno...sarà come in UK almeno il minimo su misura andrà fatto...altrimenti non sarebbero + pacchetti base...se nn stanno alla base.

questa mssa potrebbe anticipare sul tempo le "disdette facili" che potrebbero arrivare se e quando obbligassero sky a mettere i costi di disdetta a 10€

cmq c'è ancora tempo...

nn di poco conto l'ipotesi che molti misuristi vorrebbero i pacchi premium, ma nn sono disposti a tenere mondo intero...

insomma qualcuno toglierà qualcuno aggiungerà...
 
Burchio ha scritto:
insomma, qualcuno toglierà qualcuno aggiungerà...

Burchioismi! :lol:

Burchioismo = sostantivo maschile, rafforzativo immediato del truismo e lapalissiano

Buoni burchioismi a tutti
GRaz
 
kellone ha scritto:
io spero che consentano di togliersi dei minipacchetti di mondo pur lasciando i vari cinema+sport.... news e musica li scarico in tempo zero...

quoto al 100%
 
Comunque penso che si potrebbero mandare questi messaggi tramite contatta sky...insomma invitarli per lo meno ad allinearsi a sky Uk
 
..io spero che facciano uno SKY SU MISURA con 1 solo genere (+ eventualmente le news) magari a 10 euro con la possibilità di aggiungere uno o più pacchetti premium...ma forse chiedo TROPPO...:icon_rolleyes:
 
ciao io credo che il problema non sia il fatto che ci sia stato un aumento massiccio di passaggio da sky a mp ( visto la qualita' delle programmazioni magari si qualcuno che interessa solo la prorpia squadra x risparmiare) ma il loro scopo e' vendere piu' abbonamenti possibili e x questo faranno di tutto soprattutto in periodo di crisi... cmq credo che su misura aggiungi un pacco premium ti costera' qualche euro in piu' nel senso ora un pacco premium costa 12 euro aggiunto al mondo nel secondo caso costera' magari 15 euro.. qualcuno sa spiegarmi come funzioano gli abbonamenti in sky uk e il loro costo?
 
Essendo misurista non mi dispiacerebbe avere anche cinema oppure sport.
 
elvisca ha scritto:
ciao io credo che il problema non sia il fatto che ci sia stato un aumento massiccio di passaggio da sky a mp ( visto la qualita' delle programmazioni magari si qualcuno che interessa solo la prorpia squadra x risparmiare) ma il loro scopo e' vendere piu' abbonamenti possibili e x questo faranno di tutto soprattutto in periodo di crisi... cmq credo che su misura aggiungi un pacco premium ti costera' qualche euro in piu' nel senso ora un pacco premium costa 12 euro aggiunto al mondo nel secondo caso costera' magari 15 euro.. qualcuno sa spiegarmi come funzioano gli abbonamenti in sky uk e il loro costo?

..devo correggerti su una cosa:icon_rolleyes: :OGGI aggiungere 1 pacchetto premium al solo MONDO costa 13 euro e NON 12.......infatti MONDO 26 EURO, mentre MONDO + CINEMA(o SPORT o CALCIO) 39 EURO....poi, secondo me, i MISURSITI proprio perchè vogliono spendere poco NON possono essere "spennati" più di tanto con l'aggiunta di pacchetti PREMIUM....:eusa_think:
 
beh quindi il prezzo di su misura più un pacchetto premium potrebbe essere sui 30 euro (poco più dei 13 euro di differenza tra mondo e un premium).
personalmente a questo prezzo io farei immediatamente l'upgrade...
 
sbaglio ma da gannio costerà 20 euro al mese mediaset gallery + calcio? quindi sky dovrebbe fare delle offerte attorno ai quei prezzi
 
Indietro
Alto Basso