• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[MI] Vendo Samsung CAM nuova a 50 Euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oissela

Digital-Forum New User
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
6
Per testare il mio LCD Samsung ho voluto provare ad acquistare la Samsung CAM ma ahimè non è compatibile con il mio televisore. La vendo quindi a 50 Euro, è come nuova! L'offerta comprende confezione (mediaset card con scad. 2009 inclusa) e scontrino di vendita.

Non spedisco e non scambio, solo consegna a mano a Milano. Per le trattative vi invito a contattarmi in privato, grazie.
 
Ultima modifica:
ciao
se spedisci io sono interessato.
50 euro compresa spedizione con raccomadata penso costi circa 4 euro
 
aleg ha scritto:
ciao
se spedisci io sono interessato.
50 euro compresa spedizione con raccomadata penso costi circa 4 euro

E meno male che nel mio annuncio ho specificato che non spedisco..:icon_rolleyes:
 
oissela ha scritto:
E meno male che nel mio annuncio ho specificato che non spedisco..:icon_rolleyes:
scusa!
ma se dopo 14 giorni nessuno si è fatto vivo........
 
oissela ha scritto:
Per testare il mio LCD Samsung ho voluto provare ad acquistare la Samsung CAM ma ahimè non è compatibile con il mio televisore. La vendo quindi a 50 Euro, è come nuova! L'offerta comprende confezione (mediaset card con scad. 2009 inclusa) e scontrino di vendita.

Non spedisco e non scambio, solo consegna a mano a Milano. Per le trattative vi invito a contattarmi in privato, grazie.

Se hai cambiato idea sulla spedizione, sarei interessato anch'io.

ciao
piazzolla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso