• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Sei più bravo di un ragazzino di 5°": che ne pensate?

Pikappa83

Digital-Forum New User
Registrato
8 Luglio 2008
Messaggi
29
Per essere il primo game show prodotto da Sky non mi è dispiaciuto affatto. Presentatore adatto, alcune domande carine (altre troppo facili). I ragazzini nei quiz mi infastidiscono in generale, ma qui sono sopportabili. Molto bella l'idea dell'interattività con il tasto verde.

Voi l'avete visto?
 
io l'ho visto, e devo dire che è molto simpatico come game show.
 
devo vederlo...:D giusto per cambiare...l'eredità sono 20 anni che è in onda :D e poi carlo conti nn lo sopporto...troppo saccente...con le risposte davanti
 
Burchio ha scritto:
devo vederlo...:D giusto per cambiare...l'eredità sono 20 anni che è in onda :D e poi carlo conti nn lo sopporto...troppo saccente...con le risposte davanti

Esatto, solo che non si pone in competizione diretta con i quiz serali, come fascia oraria. E' una fascia più strana... mancanza di coraggio o tentativo di diversificare?

Fosse all'orario di cena, credo che in casa lo sostuiremmo completamente all'eredità (il quiz all'ora di cena è una piccola istituzione nella mia famiglia :D ).
 
Pikappa83 ha scritto:
Esatto, solo che non si pone in competizione diretta con i quiz serali, come fascia oraria. E' una fascia più strana... mancanza di coraggio o tentativo di diversificare?

Fosse all'orario di cena, credo che in casa lo sostuiremmo completamente all'eredità (il quiz all'ora di cena è una piccola istituzione nella mia famiglia :D ).
Giusto, xke rispetto agli altri quiz questo e piu familiare, durante la cena una sfida con queste domande delle elementari sarebbe molto carino
 
potrebbero invertire sei + bravo di un ragazzino di 5a? con extreme makeover home edition...
 
E poi c'è l'interattività durante la pubblicità per partecipare da casa :D

Molto simpatico come format
 
Secondo me però dovrebbero spostarlo d'orario e metterlo in concorrenza con il milionario e l'eredità (quindi 19-20)
 
Pikappa83 ha scritto:
Per essere il primo game show prodotto da Sky non mi è dispiaciuto affatto. Presentatore adatto, alcune domande carine (altre troppo facili). I ragazzini nei quiz mi infastidiscono in generale, ma qui sono sopportabili. Molto bella l'idea dell'interattività con il tasto verde.

Voi l'avete visto?

prodotto da sky ????? :D ............

io ho visto la versione brasiliana con SILVIO SANTOS tipo mike buongiorno come anni..... ma padrone della TV.....
http://www.youtube.com/watch?v=K51l2avL4Uc

:lol:
 
ovvio è un format...ma cmq è riadattato...insomma è sempre il primo game show su sky
 
Era stato ampiamente detto da Sky....
Arriva in Italia, dopo il grande successo americano.....
 
Anche a me piace. Il fatto dell'orario è secondo me legato alla novità della trasmissione: non penso che i fedelissimi dell'"Eredità" si perderebbero una puntata per guardare un nuovo game show. :icon_rolleyes: Invece così permette di essere conosciuto (al massimo pure in replica attorno alle 14) e così dopo si potrebbe anche tentare lo spostamento di orario.
 
no, infatti sky credo speri nell'errore di digitazione...o tipo...qui c'è pubblicità..."zappiamo" un po'...oh guarda bellini quei bambini
 
comunque hanno scelto il quiz giusto, almeno è una cosa nuova rispetto ai soliti milionario ed eredità...
 
anch'io l'ho visto e mi è piaciuto.... Domande anche piuttosto difficiline :D :D :D

L'unica cosa è che, alla lunga, potrebbe risultare un po' troppo ripetitivo, no?

Comunque, ben vengano queste novità

Bye.
 
B. Pierluigi ha scritto:
anch'io l'ho visto e mi è piaciuto.... Domande anche piuttosto difficiline :D :D :D

L'unica cosa è che, alla lunga, potrebbe risultare un po' troppo ripetitivo, no?

Comunque, ben vengano queste novità

Bye.
magari alternandolo con un altro game show potrebbero evitare il problema...
 
Porello, oggi un ragazzino (Ivan), sbagliando una domanda ha fatto eliminare il concorrente (che avevo usato l'aiuto "copia" ).
Gli veniva da piangere :D :D :D
Che crudelta !! :D :D
 
Indietro
Alto Basso