• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Nine

campagnolo72

Digital-Forum Silver Master
Registrato
30 Giugno 2007
Messaggi
2.006
Salve a tutti, chi sta seguendo il Telefilm "The Nine?"

io si e devo dire che e' discreto, niente d'eccezionale, ma discreto.
 
campagnolo72 ha scritto:
Salve a tutti, chi sta seguendo il Telefilm "The Nine?"

io si e devo dire che e' discreto, niente d'eccezionale, ma discreto.

io lo seguo e mi piace. concordo che non sia eccezionale ma è sicuramente piacevole.

OT: ma quindi ti sei "abbonato"? ;)
 
kingofsound ha scritto:
io lo seguo e mi piace. concordo che non sia eccezionale ma è sicuramente piacevole.

OT: ma quindi ti sei "abbonato"? ;)
ho visto le prime due puntate registate nella replica notturna di venerdì o sabato sera ... ma le puntate successive quando le hanno trasmesse?
 
Proprio ieri sera mi sono visto le prime due puntate che avevo registrato.

Concordo: non sembra male. Vedremo cosa c'è sotto.

Le puntate nuove di solito ci sono al giovedi, con repliche nella notte e ulteriore replica di venerdi pm intorno alle 17 (seguendo altri programmi al giovedi sera finisco quasi sempre per registrare la replica del venerdi pm)

Max
 
kingofsound ha scritto:
io lo seguo e mi piace. concordo che non sia eccezionale ma è sicuramente piacevole.

OT: ma quindi ti sei "abbonato"? ;)

No, non mi sono abbonato, sono registrate da mio cugino che me le passa.

Se mi dovessi abbonare, senza Easy Pay...........comunque c'e' tempo per pensare.
 
purtroppo ho abbandonato la sua trasmissione su rai2...nn so neanche se abbia una fine decente essendo una serie chiusa dopo 13 ep
 
Burchio ha scritto:
purtroppo ho abbandonato la sua trasmissione su rai2...nn so neanche se abbia una fine decente essendo una serie chiusa dopo 13 ep

Credo che gli autori stessi hanno deciso di svolgere la serie in una sola stagione: del resto, dopo aver sviscerato tutto della rapina e delle vite dei nove ostaggi, non c'era altro da dire...
 
ehm...nessun autore scrive una serie per essere licenziato e mandato a casa dopo 13 episodi...tutti vogliono allungare il brodo e anche con questa volendo ci riuscivano benissimo. le serie ha avuto ascolti ridicoli (hanno trasmesso solo 7 puntate poi altre 2 in estate e poi abbandonata) in patria ed è stata chiusa. diciamo che per un minimo rispetto di pubblico a volte il primo ordine di puntate 13 appunto è una storia quasi autoconclusiva...QUASI
 
Burchio ha scritto:
ehm...nessun autore scrive una serie per essere licenziato e mandato a casa dopo 13 episodi...tutti vogliono allungare il brodo e anche con questa volendo ci riuscivano benissimo. le serie ha avuto ascolti ridicoli (hanno trasmesso solo 7 puntate poi altre 2 in estate e poi abbandonata) in patria ed è stata chiusa. diciamo che per un minimo rispetto di pubblico a volte il primo ordine di puntate 13 appunto è una storia quasi autoconclusiva...QUASI
per chi se le fosse perse questa notte replica dalla terza alle settima puntata ...
 
Non è una grande serie, ma comunque un'ottima alternativa... LA sto seguendo in replica ed è risuscita a catturarmi l'attenzione :)

Gli episodi in totale sono 13 e già 6 sono stati trasmessi.
 
C'e' da dire che The Nine trasmette 2 episodi, uno dopo l'altro e quindi per la fine di ottobre sara' finito, invece altre serie trasmettono giusto una puntata settimanale e dura' di piu'......
 
supernino ha scritto:
Non è una grande serie, ma comunque un'ottima alternativa... LA sto seguendo in replica ed è risuscita a catturarmi l'attenzione :)

Gli episodi in totale sono 13 e già 6 sono stati trasmessi.

A me è piaciuta molto ma da quanto ne so purtroppo non ne esiste una seconda stagione
 
Dr.Sport ha scritto:
A me è piaciuta molto ma da quanto ne so purtroppo non ne esiste una seconda stagione
Si, il prossimo episodio in onda giovedì prossimo sarà l'ultimo in assoluto.
 
supernino ha scritto:
Si, il prossimo episodio in onda giovedì prossimo sarà l'ultimo in assoluto.

Allora avevo capito bene e mi sa tanto che molte storie resteranno appese...peccato mi stava conquistando
 
Dr.Sport ha scritto:
Allora avevo capito bene e mi sa tanto che molte storie resteranno appese...peccato mi stava conquistando
Possiamo consolarci col fatto che in america gli ultimi 4 episodi non sono stati trasmessi per gli ascolti troppo bassi... :D
 
supernino ha scritto:
Possiamo consolarci col fatto che in america gli ultimi 4 episodi non sono stati trasmessi per gli ascolti troppo bassi... :D

Ma da come ho capito invece la settimana prossima l'ultimo episodio si sapra' chi e' il complice nella Banca.........quindi una fine ci sara'.

poi devo dire che come serie a me e' piaciuta. in America sono l'esagerazione in tutto.:D
 
campagnolo72 ha scritto:
Ma da come ho capito invece la settimana prossima l'ultimo episodio si sapra' chi e' il complice nella Banca.........quindi una fine ci sara'.

Non ne sarei così sicuro ;)

Il complice è già stato "svelato" nell'episodio n° 10, appunto intitolato "il complice"...
 
Indietro
Alto Basso