• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky su misura a 0euro

robertinter

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
1 Dicembre 2007
Messaggi
169
Ciao a tutti,
ho sentito da alcuni amici di una nuova promo sky.
L'offerta consiste nella possibilità di abbonarsi a due generi di sky su misura a 0euro per i primi 6 mesi con la possibilità al termine di questi di disdire.
Mi pare di aver sentito dire che si paga solo l'attivazione di 19euro mi sembra.
Tempo fa era uscita un'offerta simile sul sito d'aste poi chiusa.
Ancora non ho avuto modo di andare a chiedere in uno sky center. Voi sapete qualcosa?

Ciaoooooo
 
robertinter ha scritto:
Ciao a tutti,
ho sentito da alcuni amici di una nuova promo sky.
L'offerta consiste nella possibilità di abbonarsi a due generi di sky su misura a 0euro per i primi 6 mesi con la possibilità al termine di questi di disdire.
Mi pare di aver sentito dire che si paga solo l'attivazione di 19euro mi sembra.
Tempo fa era uscita un'offerta simile sul sito d'aste poi chiusa.
Ancora non ho avuto modo di andare a chiedere in uno sky center. Voi sapete qualcosa?

Ciaoooooo

non esiste nessuna offerta ufficiale di questo tipo, ma alcuni center o comunque sky point che avevano in carico una quantità indefinita di voucher a 99 € (promo "6 mesi di sky su misura prepagato"), li stanno praticamente svendendo, se non addirittura regalando.
I 19 euro non erano il costo di attivazione, ma il costo di acquisto del voucher, che in quel caso era scontato di 80 €. (99-80=19).
 
Indietro
Alto Basso