• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Carta di credito e soldi che mancano..???

MauryZ

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
19 Agosto 2007
Messaggi
112
Ciao a tutti,

ieri ho fatto la promozione mondo+1 Pack a 15 euro.....dovevano levarmi oggi i 49 euro dalla postepay, mi chiama un tizio del call center e mi dice che per fare l'inserimento a pc devono esserci almeno 70 euro altrimenti non funziona, e mi assicura che prenderanno solo i 49 euro e non tutti....vabbè....metto altri 30 euro per stare tranquillo (dentro c'erano 49,40 euro) così passo a 79,40 euro...

il problema è che stamane ho controllato e c'erano 49,40 euro, dopo la telefonata che mi chiedeva di mettere 70 euro ho controllato e ho visto che c'erano 48,40 euro.....quindi è stato scalato 1 euro e non capisco dove e perchè....dopo la ricarica di 30 euro quindi passo a 78,40 euro.....vengono detratti i 49,00 euro e mi ritrovo con 28,40 euro....ora dopo qualche ora levano un altro euro e sto a 27,40 euro.

Qualcuno sa spiegarmi perchè è stati fatti 3 prelievi?

1 euro
49 euro
1 euro

Grazie
M.
 
MauryZ ha scritto:
Ciao a tutti,

ieri ho fatto la promozione mondo+1 Pack a 15 euro.....dovevano levarmi oggi i 49 euro dalla postepay, mi chiama un tizio del call center e mi dice che per fare l'inserimento a pc devono esserci almeno 70 euro altrimenti non funziona, e mi assicura che prenderanno solo i 49 euro e non tutti....vabbè....metto altri 30 euro per stare tranquillo (dentro c'erano 49,40 euro) così passo a 79,40 euro...

il problema è che stamane ho controllato e c'erano 49,40 euro, dopo la telefonata che mi chiedeva di mettere 70 euro ho controllato e ho visto che c'erano 48,40 euro.....quindi è stato scalato 1 euro e non capisco dove e perchè....dopo la ricarica di 30 euro quindi passo a 78,40 euro.....vengono detratti i 49,00 euro e mi ritrovo con 28,40 euro....ora dopo qualche ora levano un altro euro e sto a 27,40 euro.

Qualcuno sa spiegarmi perchè è stati fatti 3 prelievi?

1 euro
49 euro
1 euro

Grazie
M.
... anch'io ho aderito alla promozione "Mondo + 1 Pack a 15 euro", e ho avuto i tuoi stessi problemi. Ho scelto di pagare con postepay e dall'estratto conto mi risultavano addebitati i 49 €, e qualche altro euro. Ho chiamato SKY e mi hanno detto che sono degli addebiti fittizi che fanno per controllare se la carta è attiva e possiede credito. Ma stai tranquillo che prenderanno solo quello che gli spetta.;) A me hanno detto così.;)
Spero di essere stato chiaro.:D
Ciao.

Ps: al momento, dopo circa 15 giorni, la mia postepay presenta ancora differenze tra il saldo disponibile e il saldo contabile. Speriamo bene!!!
 
calogerosclafani ha scritto:
... anch'io ho aderito alla promozione "Mondo + 1 Pack a 15 euro", e ho avuto i tuoi stessi problemi. Ho scelto di pagare con postepay e dall'estratto conto mi risultavano addebitati i 49 €, e qualche altro euro. Ho chiamato SKY e mi hanno detto che sono degli addebiti fittizi che fanno per controllare se la carta è attiva e possiede credito. Ma stai tranquillo che prenderanno solo quello che gli spetta.;) A me hanno detto così.;)
Spero di essere stato chiaro.:D
Ciao.

Ps: al momento, dopo circa 15 giorni, la mia postepay presenta ancora differenze tra il saldo disponibile e il saldo contabile. Speriamo bene!!!

confermo, sono addebiti fittizi. Tranquilli, quello che viene prelevato effettivamente è 49 euro.
 
calogerosclafani ha scritto:
... anch'io ho aderito alla promozione "Mondo + 1 Pack a 15 euro", e ho avuto i tuoi stessi problemi. Ho scelto di pagare con postepay e dall'estratto conto mi risultavano addebitati i 49 €, e qualche altro euro. Ho chiamato SKY e mi hanno detto che sono degli addebiti fittizi che fanno per controllare se la carta è attiva e possiede credito. Ma stai tranquillo che prenderanno solo quello che gli spetta.;) A me hanno detto così.;)
Spero di essere stato chiaro.:D
Ciao.

Ps: al momento, dopo circa 15 giorni, la mia postepay presenta ancora differenze tra il saldo disponibile e il saldo contabile. Speriamo bene!!!


Anche a me hanno detto così poco fa....ma mi sembrava un poco una balla.
 
sr_sky ha scritto:
confermo, sono addebiti fittizi. Tranquilli, quello che viene prelevato effettivamente è 49 euro.

Grazie...mi hai "rassicurato".....avevo paura che col tempo si sarebbero fregati altri soldi, ma la mia paura non era per sky...pensavo fosse qualcuno dei callcenter esterni.

Curiosità, lavori per sky?

Mi sai dire se per avere il decoder HD devo pagare i 99 euro ....dopo aver ricevuto quello SD?

Se acquisto direttamente a 99 euro (nei centri commerciali) il decoder HD e lo collego si vedono i canali HD o i 99 euro che si pagano a sky di attivazione.....sono appunto per l'attivazione del servizio HD e non per il decoder?

Grazie..
 
calogerosclafani ha scritto:
... perfetto, ci siamo!!!:D
Ciao.


hihihi ancora no...aspetto il decoder.....intanto sul sito di sky dice
Stato Contratto: ATTESA MATRICOLA

ma che vordììììììììììììì???????? spero arrivi presto sto decoder..
col vecchio abbonamento in 48ore avevo a casa tutto!
 
ma non era 19 euro??

per l'offerta dei call center mondo + i pack a 15 Euro, l'attivazione non era di 19 Euro (9 fino al 30 settembre)?
 
hibleus76 ha scritto:
per l'offerta dei call center mondo + i pack a 15 Euro, l'attivazione non era di 19 Euro (9 fino al 30 settembre)?

si paga 9 euro per decoder+scheda

però prelevano 49 euro come anticipo che verranno scalati dalle prime fatture, così dicono....e a quanto pare si son presi qualche altro euro come bonus che dovremmo rivedere nei prossimi giorni, non capisco perchè tutte queste cose non le dicono per bene e subito :evil5: :mad:
 
MauryZ ha scritto:
hihihi ancora no...aspetto il decoder.....intanto sul sito di sky dice
Stato Contratto: ATTESA MATRICOLA

ma che vordììììììììììììì???????? spero arrivi presto sto decoder..
col vecchio abbonamento in 48ore avevo a casa tutto!
... intendevo per i soldi mancanti nella postepay!;)
Se parliamo di decoder e smart card li sto aspettando anch'io!;)
Ciao.
 
calogerosclafani ha scritto:
... intendevo per i soldi mancanti nella postepay!;)
Se parliamo di decoder e smart card li sto aspettando anch'io!;)
Ciao.

Scusa ma da quanto lo aspetti il decoder? in genere in 2-3 gg arriva...
 
calogerosclafani ha scritto:
.... l'hanno spedito il 3 ottobre e ancora non è arrivato!!!:eusa_wall:
Ciao.

non è normale...in genere impiega 24ore dalla spedizione, dovresti già averlo.
 
MauryZ ha scritto:
non è normale...in genere impiega 24ore dalla spedizione, dovresti già averlo.
... cmq considera che c'è stata la domenica di mezzo. Speriamo di riceverlo a giorni!:eusa_wall:
Ciao.
 
un euro non è altro che il tentativo di addebito che fanno per provare l'effettiva validità della carta

l'euro non viene poi addebitato, è solo temporaneamente "prenotato"
poi lasceranno decadere la prenotazione e l'euro viene di nuovo reso disponibile
 
MauryZ ha scritto:
Curiosità, lavori per sky?

si

MauryZ ha scritto:
Mi sai dire se per avere il decoder HD devo pagare i 99 euro ....dopo aver ricevuto quello SD?

si

MauryZ ha scritto:
Se acquisto direttamente a 99 euro (nei centri commerciali) il decoder HD e lo collego si vedono i canali HD o i 99 euro che si pagano a sky di attivazione.....sono appunto per l'attivazione del servizio HD e non per il decoder?

se lo prendi nei centri commerciali paghi 99 e finisce lì. non hai altri costi di nessun tipo. ti faccio presente che in questo caso, e cioè nel caso in cui tu passi ad hd, sia che il decoder tu lo prenda in comodato o che lo acquisti, l'altro decoder lo devi restituire a uno SKY SERVICE.

MauryZ ha scritto:

prego
 
fabrizio76 ha scritto:
un euro non è altro che il tentativo di addebito che fanno per provare l'effettiva validità della carta

l'euro non viene poi addebitato, è solo temporaneamente "prenotato"
poi lasceranno decadere la prenotazione e l'euro viene di nuovo reso disponibile
... ma questo discorso vale per ogni mensilità, o solo per l'attivazione?:eusa_think:
Ciao.
 
MauryZ ha scritto:
si paga 9 euro per decoder+scheda

però prelevano 49 euro come anticipo che verranno scalati dalle prime fatture, così dicono....e a quanto pare si son presi qualche altro euro come bonus che dovremmo rivedere nei prossimi giorni, non capisco perchè tutte queste cose non le dicono per bene e subito :evil5: :mad:

9 euro era per i contratti attivati entro il 30 settembre, dal 1 ottobre dovrebbero essere 19!Non capisco l'anticipo dei 49 Euro, non ne parla nessuno ma sembra che li levano a tutti!Quelli che leggono i contratti del call center ne fanno menzione???Non e' chiaro ancora quanto viene a costare, ci sono numeri discordanti.....
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
 
Indietro
Alto Basso