• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie A: ecco tutti gli anticipi e i posticipi del girone di andata in tv

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
33.677
Nel pomeriggio la Lega Calcio attraverso un comunicato stampa ha diffuso l'elenco degli anticipi e posticipi del Campionato di Serie A dal prossimo weekend fino alla fine del girone di andata.

TUTTI I DETTAGLI SU DIGITAL-SAT
 
Secondo me si sanno già gli anticipi della 25a giornata e la 27a giornata... in vista della Champions League... :D

Credo che tutti e tre i club chiederanno l'anticipo al sabato... :eusa_think:
e per accontentare le pay-tv potrebbero fare una cosa del genere tipo ore 16, 18 e 20:30.

Ecco le partite coinvolte:
25a giornata Roma-Siena, Palermo-Juventus e Bologna-Inter
27a giornata Torino-Juventus, Genoa-Inter e Roma-Udinese

Penso che nei primi giorni dell'anno nuovo faranno il calendario fino alla 27esima giornata... ;)
 
Terlizzi6 ha scritto:
Credo che tutti e tre i club chiederanno l'anticipo al sabato... :eusa_think:
e per accontentare le pay-tv potrebbero fare una cosa del genere tipo ore 16, 18 e 20,30
Tieni presente che alle 16,00 c'è la B. Non mi dirai che PROPRIO TU non ci hai pensato :D :D :D
 
goldsun ha scritto:
Tieni presente che alle 16,00 c'è la B. Non mi dirai che PROPRIO TU non ci hai pensato :D :D :D

E per Sky non è un problema... :D

Mettono la Roma (una delle big meno seguite) a quell'ora e il problema è risolto... ;) In ogni caso seguo la Serie B... ;)
 
Terlizzi6 ha scritto:
E per Sky non è un problema... :D

Mettono la Roma (una delle big meno seguite) a quell'ora e il problema è risolto... ;) In ogni caso seguo la Serie B... ;)
Chiarisco: a me andrebbe benissimo il "super Sabato" , ma lo scorso anno SKY non aveva la B.
Non è una questione di canali; basterebbe togliere un incontro di calcio estero (lo so ora qualcuno mi manderà degli accidenti :D :D ); il problema secondo me sarà il fatto che la B ha l'accordo per la PPV; è vero che penso che la maggior parte degli interessati avrà fatto il ticket, però con una partite di A in concorrenza pochi comprrebbero la B.
Comunque vedremo, ripeto a me starebbe benissinmo.
 
Terlizzi6 ha scritto:
24.ma giornata
sabato 14 febbraio: ore 18 Lazio-Torino; ore 20.30 Napoli-Bologna
domenica 15 febbraio: ore 20.30 Inter-Milan
Mettono la mia Juve sempre di sabato sera e unica volta in cui mi serviva la gara di sabato me la fanno giocare di domenica. Domenica 15/02 alle 15.30 c'e' il SeiNazioni (Italia-Irlanda) e in contemporanea la mia Juve:crybaby2:
 
dado88 ha scritto:
Mettono la mia Juve sempre di sabato sera e unica volta in cui mi serviva la gara di sabato me la fanno giocare di domenica. Domenica 15/02 alle 15.30 c'e' il SeiNazioni (Italia-Irlanda) e in contemporanea la mia Juve:crybaby2:
Chi è più tua? la Juve o la nazionale di Rugby?
La vita è fatta di scelte... a volte difficili :D :D
 
goldsun ha scritto:
Chi è più tua? la Juve o la nazionale di Rugby?
La vita è fatta di scelte... a volte difficili :D :D
Mia è la Juve, la nazionale è di tutti noi. Ti piace come risposta :D :D
Cmq la scelta è molto facile...prova a indovinare ;)
 
dado88 ha scritto:
Mia è la Juve, la nazionale è di tutti noi. Ti piace come risposta :D :D
Cmq la scelta è molto facile...prova a indovinare ;)
Anche "diplomatico" adesso :D :D
Lo so che la scelta per te sarà facile... e diversa dalla mia :D :D
Ciao
 
Indietro
Alto Basso