• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Contratto Sky HD

gokougt

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
178
Salve a tutti :D ,
ho appena ricevuto il decoder HD e devo restituire il decoder SD. Nel contratto che devo firmare e rispedire c'è la voce "Modalità di riutilizzo vecchio decoder", e non so quale casella barrare, visto che quello vecchio lo devo restituire ad uno Sky Service e le uniche caselle da barrare sono: "Multivision" "Acquisto decoder a € 39" e "Ritiro decoder da parte dell'Installatore".:evil5:
Qualcuno di voi sa cosa dovrei fare??:eusa_think:
Grazie a tutti.
 
gokougt ha scritto:
Salve a tutti :D ,
ho appena ricevuto il decoder HD e devo restituire il decoder SD. Nel contratto che devo firmare e rispedire c'è la voce "Modalità di riutilizzo vecchio decoder", e non so quale casella barrare, visto che quello vecchio lo devo restituire ad uno Sky Service e le uniche caselle da barrare sono: "Multivision" "Acquisto decoder a € 39" e "Ritiro decoder da parte dell'Installatore".:evil5:
Qualcuno di voi sa cosa dovrei fare??:eusa_think:
Grazie a tutti.

devi barrare "Ritiro decoder da parte dell'Installatore" e riportarlo ad uno sky service.
 
sapete dirmi entro quanti giorni dall'arrivo del decoder HD va riconsegnato il vecchio decoder SD?
 
piros ha scritto:
sapete dirmi entro quanti giorni dall'arrivo del decoder HD va riconsegnato il vecchio decoder SD?

Entro 30 giorni dall'attivazione
 
fatti dare una ricevuta di riconsegna del decoder mi raccomando.
 
io il mio l'ho acquistato 39 euro nella fattura di aprile.
non ho capito se potevo pagarlo 9 o solo 39
visto che la nuova carta dei diritti dell'abbonato , (valida da gennaio 2009) indica che il costo del decoder in caso di recesso è di 9 euro!
perche' se lo mantengo l'abbonamento lo devo pagare 39? perche' lo uso?
certo....
se disdico l'abbonamento e lo pago 9 euro ? lo posso riutilizzare, (diventa di proprieta') dandolo a un amico abbonato e verrebbe comunque usato!
strano sto fatto!
 
Indietro
Alto Basso