• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NBA 2008/09 - La copertura di SKY e SI

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
33.833
Come nella scorsa stagione, apriamo questo thread per raccogliere tutte le discussioni riguardanti l'NBA trasmessa sui canali SKY e SI. Sebbene infatti ci sia già un 3d dedicato al basket Sky, è suggerito parlare qui della sola NBA, essendo le due coperture interrelate tra loro.

Iniziamo con il segnalarvi il programma della preseason ed Europe Live Tour in diretta su Sportitalia

http://www.digital-sat.it/new.php?id=15799

Largo alle vostre discussioni :)

Update 28.10 by Satred:



Per facilitare la comunicazione di tutti i match trasmessi, dalla prossima settimana ritornerà nella nostra Area Palinsesti l'appuntamento con il riepilogo sempre aggiornato del programma degli sport americani sulle tv di casa nostra (Sky, Sportitalia ma anche NASN e Rai Sport Più).
 
Ultima modifica:
cominciamo con la ricapitolazione della preaseason su SI:)
Le partite dell'articolo
09/10/2008 20.00 NBA Europe Live Tour: NJ Nets vs Miami Heat
12/10/2008 20.00 NBA Europe Live Tour: NJ Nets vs Miami Heat(sportitalia 24)
14/10/2008 20.00 NBA Europe Live Tour: W. Wizards vs NO Hornets
17/10/2008 21.30 NBA Europe Live Tour: W. Wizards vs NO Hornets
le partite di preaseason trasmesse da NBA TV
08/10 04h00 Preseason:Utah Jazz at Los Angeles Lakers Live
09/10 01h00 Preseason:New York Knicks at Toronto Raptors Live
11/10 01h30 Preseason:Cleveland Cavaliers at Boston Celtics Live
12/10 04h00 Preseason: Denver Nuggets at Phoenix Suns Live
13/10 00h00 Preseason:Utah Jazz at Portland Blazers Live (SI,si collega all'una)
15/10 01h30 Preseason:philadelphia 76ers at New York Knicks Live
16/10 03h00 Preseason:Utah Jazz at Denver Nuggets Live
17/10 01h30 Preseason: Dallas Mavericks at Detroit Pistons Live
18/10 02h30 Preseason:Utah Jazz at Chicago Bulls Live
19/10 01h00 Preseason:Atlanta Hawks at Charlotte Bobcats Live
20/10 02h30 Preseason:New Jersey Nets at Boston Celtics
21/10 01h30 Preseason:New York Knicks at New Jersey Nets Live
22/10 02h30 Preseason:Chicago Bulls at Dallas Mavericks Live
23/10 02h30 Preseason:Washington Wizards at San Antonio Spurs Live
24/10 03h00 Preseason:portland Blazers at Utah Jazz Live
25/10 02h30 Preseason:Milwaukee Bucks at Chicago Bulls Live
e le repliche
8/10/08 Ore 17:15 Utah Jazz @ LA Lakers
9/10/08 Ore 15:00 New Jork @ Toronto
11/10/08 Ore 15:30 Oklahoma City @ Sacramento
12/10/08 Ore 11:00 Denver @ Phoenix
Manca qualcosa??:D
 
agostino31 ha scritto:
e le repliche
8/10/08 Ore 17:15 Utah Jazz @ LA Lakers
9/10/08 Ore 15:00 New Jork @ Toronto
11/10/08 Ore 15:30 Oklahoma City @ Sacramento
12/10/08 Ore 11:00 Denver @ Phoenix
Manca qualcosa??:D
No :D :D. La partita della notte su NBATv in replica il pomeriggio dopo su SportItalia
 
Agostino hai avuto l'ok di Dado, ma ti rendi conto? è come superare un difficile esame universitario con 30 e Lode. :D :D :D
 
Elenet ha scritto:
Finalmente si parte.......:icon_bounce: forza Gallo!;)
Senza dimenticare i double B......
Forza Gallo,Beli e Wizard.

Io attendo con ansia 9/10/08 Ore 15:00 New Jork @ Toronto sperando che giochino 40 minuti :D
 
Ultima modifica:
jolly ha scritto:
Senza dimenticare i doyble B......
Forza Gallo,Beli e Wizard.

Io attendo con ansia 9/10/08 Ore 15:00 New Jork @ Toronto sperando che giochino 40 minuti :D

Gallinari stanotte non ci sarà per i soliti problemi alla schiena e l'andazzo non è buono neanche per la prima di regular season purtroppo.

Ma siamo OT, vorrei sapere se qualcuno sa se su Sportitalia oltre alla straordinaria offerta di NBA TV è confermata anche la partita della Domenica sera in prima serata.

Comunque con SI e Sky l'NBA è davvero trattata alla grande:icon_cool: :icon_cool:
 
ma le partite di oggi sono amichevoli oppure sono valide per il titolo??
 
MarcoIta ha scritto:
ma le partite di oggi sono amichevoli oppure sono valide per il titolo??
E vero che con le partite di Regual Season non c'e' tutto questo agonismo, ma nelle partite di questi giorni propio non lo si vede. :D
 
dado88 ha scritto:
E vero che con le partite di Regual Season non c'e' tutto questo agonismo, ma nelle partite di questi giorni propio non lo si vede. :D
Wilson Chandler ha qualcosina da dirti dado!!!!
:badgrin: :badgrin: :badgrin: ;)
 
jolly ha scritto:
Wilson Chandler ha qualcosina da dirti dado!!!!
:badgrin: :badgrin: :badgrin: ;)
Non e certo una bella giocata a farmi cambiare ideea. In queste partite non c'e' proprio agonismo, giocatori che non corrono, non difendono (cosa importantissima per rendere il basket bello) sono partite poco guardabili. Ma voglio precisare che queste partite li guardo lo stesso proprio per vedere come si sviluppano durante la stagione le squadre
 
Queste amichevoli sicuramente sono valide per vedere all'opera (magari dal vivo) i futuri protagonisti della NBA e soprattutto sono una grossa operazione di marketing della NBA stessa, ma sinceramente io non vedo l'ora che inizi la regular season...
 
Io vorrei complimentarmi soprattutto con SI per la copertura della NBA. Se trasmettessero in 16/9 e aumentassero la qualità del segnale generale sarebbe un tv perfetta (tenuto conto che neache si paga)
 
Ultima modifica:
luigi 73 ha scritto:
Io vorrei complimentarmi soprattutto con SI per la copertura della NBA. Se trasmettessero in 16/9 e aumentassero la qualità del segnale generale sarebbe un tv perfetta (tenuto conto neache neanche si paga)

Guarda, io sono abbonato a SkySport ma ti posso confermare che alcuni contenuti di SportItalia sono veramente interessanti, ed i loro notiziari sportivi sono migliori di quelli di SKY.
 
jolly ha scritto:
Wilson Chandler ha qualcosina da dirti dado!!!!
:badgrin: :badgrin: :badgrin: ;)


dado88 ha scritto:
Non e certo una bella giocata a farmi cambiare ideea. In queste partite non c'e' proprio agonismo, giocatori che non corrono, non difendono (cosa importantissima per rendere il basket bello) sono partite poco guardabili. Ma voglio precisare che queste partite li guardo lo stesso proprio per vedere come si sviluppano durante la stagione le squadre

Quelli che sulla carta sono fuori dalle rotazioni devono proprio sfruttare queste partite qui,e secondo me dano tutto quello che hanno,poi è ovvio che vedi gente come King James che cammina per il parquet,ma quello è normale,James non deve dimostrare nulla a nessuno,ma David Lee per esempio si.
 
Indietro
Alto Basso