• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NASN e Setanta Sport si uniscono

Elia

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Marzo 2004
Messaggi
1.525
L'abbonamento a NASN comprende ora 5 nuovi canali ( Setanta Sports 1 , Setanta Sports 2 , Celtic TV , Rangers TV e. Setanta Sports Ireland) di straordinario valore per gli appassionati sportivi del Nord America, Europa, il Regno Unito ed Irlanda.Ricordiamo che Setanta Sport, era fino ad adesso la proprietaria del canale NASN ma l'abbonamento ai canali era separato.

Sito ufficiale:
http://nasneurope.com/


| DIGITAL-SAT |
 
beh, meglio avere 5 canali che uno, anche se due sono per "fanatici" delle due squadre scozzesi, e uno è dedicata agli sport gaelici (mica male, però !)
 
Setanta sport non trasmette solo il calcio scozzese ma anche quello italiano e di altri paesi europei...

Se vivi in Gran Bretagna per vederti il calcio italiano devi abbonarti a setanta sport anche se il piu' delle volte trasmette in differita :mad: :mad: comunque un incontro a settimana va su Bravo channel...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
è quello che ho detto io: su cinque canali, due sono Rangers TV e Celtic TV, l'altro è quello degli sport gaelici e Irish oriented, e l'altro è quello SPORT qualcosa, che trasmette la chmapions, la bunde, la serie A etc etc
 
a me fa un po' girare le palline....pagare 3 sterline in più per vedere calcio ( di cui non mi frega nulla), avessi voluto vedere solo il calcio stavo con sky italia....meno male che NASN ne vale sempre e cmq la pena.
 
ho fatto un giro su vari forum europei e la gente è, per così dire INCAxxATA !!!

Ci ho pensato, ed hanno proprio ragione. Ti aumentano il canone di tre sterline di punto in bianco. Sei abbonato ad un canale di sport USA e ti danno altri canali di calcio, di cui due "team TV" che trasmettono succose esclusive quali le partite della giovanile dei Rangers e la conferenza stampa del martedì dei Celtic !!! Dicono anche che:
NASN deve rinnovare con ESPN, e se non ce la fanno, possono anche chiudere
SETANTA sport non riesce a tenere aperte le due Team TV (ma che bacino d'utenza possono avere ?!?!) e così cerca di "forzare" abbonamenti ai patiti degli sport USA.

Se SKY IT faceva una cosa del genre ci voleva la celere in v. Piranesi !
 
Nasn Extra

Dal 1° aprile NASN EXTRA sarà disponibile agli abbonati del pacchetto Setanta-Nasn sui canali Setanta Sports 1 (per gli abbonati UK) o Setanta Sports Ireland (per gli abbonati ROI), dalla mezzanotte alle 3am tutti i giorni della settimana. Inoltre anche il canale RACING WORLD (corse di cavalli) è stato inserito nel pacchetto senza costi aggiuntivi.
Il canale NASN EXTRA verrà utilizzato per trasmettere eventi live dagli USA di cui NASN ha i diritti ma che ordinariamente non riuscirebbe a trasmettere per la concomitanza con altri eventi. La maggiore disponibilità di canali ottenuta grazie alla fusione con Setanta consente invece di trasmettere più sport USA live. Dello sviluppo di un secondo canale NASN si parlava da tempo e questo inizio promette sviluppi positivi...
Questa la prima programmazione:
NHL Hockey Night in Canada
April 1st - LIVE

MLB San Francisco vs San Diego
April 3rd - LIVE

MLB Washington vs NY Mets
April 6th - LIVE

NHL NY Rangers vs New Jersey
April 9th - LIVE

AHL Hamilton vs Toronto
April 14th - LIVE

AFL Las Vegas vs San Jose
April 15th - As LIVE

NHL Playoffs Conference Quarterfinals
April 21st - LIVE


fonte

p.s.: @ Webba: forse quei 3 € in più al mese cominciano a valere la pena anche per te...
 
Indietro
Alto Basso