• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Costo installazione motorizzata

surya

Digital-Forum New User
Registrato
19 Aprile 2004
Messaggi
19
Salve a tutti, devo fare installare una Melchioni da 110 con Motore Stab HH 120 sul tetto, avendo necessità di un certificato di conformità mi sono dovuto rivolgere ad un Installatore autorizzato.
Il palazzo è di otto piani, mentre io sono al terzo.
Tenendo presente che praticamente posseggo tutto il necessario per l'installazione: palo, zanche, cavo etc etc. nonchè parabola e motore, e che abito a Milano, secondo voi, in base alla vostra esperienza, quanto potrebbero chiedermi al massimo ma proprio al massimo per il tutto.
Mi rendo conto che la richiesta è assai aleatoria ma non so proprio a chi rivolgermi per dei consigli.
Grazie a tutti e buona serata
 
Non saprei quanto può costrti ma io proverei a mettermi daccordo con l'installatore e mi proporrei di passare i cavi portare su il materiale e piazzarlo e poi far controllare il tutto all'installatore. Tentar non nuoce.
 
Io in effetti mi sono già offerto per aiutarlo, lui però ha obbiettato che sai se poi succede qualcosa.
In effetti ci avevo già pensato, magari l'antenna gliela farò mettere, ma per tutto il resto cercherò di spianare la strada il più possibile.
Grazie cmq per il consiglio.
Ciao e buona serata
 
Ste cose me fanno sempre venire il mal di pancia:eusa_naughty:
Solidale con te amico mio, lascia perdere l'istallatore te spara almeno 200-300 piotte +pezzi e quindi arrivi a 500:mad:
L'istallazione di una parabola condominiale è un tuo diritto e più precisamente si chiama Diritto all'informazione, quindi dillo al tuo amministratore e che stia zitto, se poi continua a persistere sul fatto che tu debba presentare certificato di idonietà sull'impianto, allora richiedi immediatamente tutti i certificati dei condomini sulle loro parabole e anche delle antenne normali, nonchè comincia a richiedergli la certificazione delle scale e della porta che accede al terrazzo deve essere così detta Tagliafuoco REI 120, praticamente Spaccagli i c......:D
io mi innervosisco perchè già mi immaggino che starai sulle scatole a qualcuno ecc...:mad:
Non Te fà abbindolare con tutti quei discorsi fatti de paroloni ma in sintesi TUTTEPALLE:D

In Sintesi fatte tutto da solo e vedrai che nessuno ti dice nulla:icon_cool:
 
Alinghi ha scritto:
Ste cose me fanno sempre venire il mal di pancia:eusa_naughty:
Solidale con te amico mio, lascia perdere l'istallatore te spara almeno 200-300 piotte +pezzi e quindi arrivi a 500:mad:
L'istallazione di una parabola condominiale è un tuo diritto e più precisamente si chiama Diritto all'informazione, quindi dillo al tuo amministratore e che stia zitto, se poi continua a persistere sul fatto che tu debba presentare certificato di idonietà sull'impianto, allora richiedi immediatamente tutti i certificati dei condomini sulle loro parabole e anche delle antenne normali, nonchè comincia a richiedergli la certificazione delle scale e della porta che accede al terrazzo deve essere così detta Tagliafuoco REI 120, praticamente Spaccagli i c......:D
io mi innervosisco perchè già mi immaggino che starai sulle scatole a qualcuno ecc...:mad:
Non Te fà abbindolare con tutti quei discorsi fatti de paroloni ma in sintesi TUTTEPALLE:D

In Sintesi fatte tutto da solo e vedrai che nessuno ti dice nulla:icon_cool:

quoto in pieno..
di conformità a cosa poi?
hanno paura che gli tiri giu' il tetto?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso