• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Viaccess2.6 su skybox si puo?

Atvar

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
563
Ciao a tutti.
vorrei fare una domanda. ho sky con hd e, parlando anche la lingua romena vorrei comprare la scheda della TVR per visionare il loro canale HD che trasmete vari eventi ma vorrei sapere se e' possibile utilizzare la loro scheda al posto di quella sky, perdonatemi la domanda da novellino ma non ho esperienza nel settore e vorrei al limite avere qualche consiglio sul da farsi nel caso non andasse bene il decoder sky
grazie e scusate la domanda.
 
Ti rispondo io.TVR in HD trasmette sullo slot 16.East Eutelsat w2.
Il che significa che se hai un ricevitore sky e puntato sullo slot 13 East (satelliti Eutelsat Hotbird 6 7A 8).
Dovresti procurarti un altro Lnb o una parabola motorizz. x 16e.
Inoltre il canale non e codificato ma free.
Ciao
 
Atvar ha scritto:
Ciao a tutti.
... ho sky con hd e, parlando anche la lingua romena vorrei comprare la scheda della TVR per visionare il loro canale HD che trasmete vari eventi ma vorrei sapere se e' possibile utilizzare la loro scheda al posto di quella sky ...

No, non con il decoder sky.
 
TVR HD è criptato, pertanto è visibile soltanto con un decoder HD CI+CAM Viaccess+smartcard TVR oppure con un decoder HD con codifica Viaccess integrata+smartcard TVR.
Per il resto confermo che trasmette da 16E (quindi è necessario spostare la parabola o motorizzarla o aggiungere un altro LNB) e non è ricevibile con il decoder Sky.
 
Il cessbox codifica solo in NDS e tra i piu blindati dei decoder in circolazione,diciamo che serve solo se usufruisci di abbo sky
 
Grazie

Come immaginavo. per la trasmissione immaginavo che dovessi mettere un secondo illuminatore, vedro se la tv romena da un decoder insieme alla loro carta che costa peraltro pochissimo. circa 15 euro per un anno ed il loro canale hd trasmette parecchi eventi.
Grazie a tutti per le vostre risposte
 
Indietro
Alto Basso