• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mvision St5

jamz

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Novembre 2005
Messaggi
1.163
Località
modena
Ho acquistato qst decoder e sono molto soddisfatto. Qualcuno sa dove trovare i setting già fatti? Grazie
 
leggi la news sul portale: c'è una recensione di Giorgio su questo ricevitore, ove si dice che il grande Cecelife si sta occupando di implementare anche questo ricevitore nel suo editor,quindi prossimamente troverai dei setting del GIORGIO'S Team
x ora nulla abbi pazienza ;)
 
Scusate desidero sapere se esiste compatibilità, con il firmaware in uso, per quanto riguarda il digitale terrestre tra la cam di SAMSUNG e questo ricevitore (MEDIASET,LA7)Grazie.
 
Una domanda a chi è in possesso ddel MVision st-5.
Vorrei sapere com'è la sensibilità del tuner sat e com si comporta col Blind Scan.
Per chi è motorizzato potrebbe vedere se aggancia bene il feed della NBC su Telstar 15w sul TP 11526 h 3198 sr
Un amico dovrebbe portarmelo e nel caso fosse un ottimo dec, sopratutto per quanto riguarda la sensibiltà del tuner ed il Blind Scan, gli chiederei di vendermelo.

Grazie.
 
jamz ha scritto:
Ho acquistato qst decoder e sono molto soddisfatto. Qualcuno sa dove trovare i setting già fatti? Grazie

Per cortesia mi puoi dire che processore monta ?
Grazie!!!!!
 
otmar398 ha scritto:
Ciao robbini
Sai per caso quali sono i cloni di queto ricevitore Mvision St5 ?

Caro otmar398
Sono curioso di sapere il motivo della tua domanda.
 
jamz ha scritto:
Ho acquistato qst decoder e sono molto soddisfatto. Qualcuno sa dove trovare i setting già fatti? Grazie

molto presto il GIORGIO TEAM si occupera' anche di questi setting
 
Indietro
Alto Basso