• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Azzerare stab........

rossi33

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Settembre 2005
Messaggi
293
Azzerare stab........ e tutti i contatori interni ,ciaè riportarlo allo stato vergine è possibile??? E Come??? Si può con un qualsiasi ricevitore o ci vuole uno strumento in particolare??????
 
Dipende dal decoder che possiedi,entra nel menu del motore e vai sulla voce Reset o Reistallazione oppure Go to 0.
 
A quale scopo AZZERARE lo stab?
Se vuoi cambiare le posivioni dei vari satelliti lo puoi fare senza azzerare niente.
Cmq come ti ha detto Despre tine puoi farlo tramite ricevitore, se è abilitato, se non lo fosse devi collegare l'interfaccia della Stab sms120 e resettare il motore.
 
Ho un clarcke2100 e conosco quelle funzioni ...ma poi se inserisco dei nuovi setting diversi da quelli memorizzati prima che succede???

Adesso ho inserito i motorizzati di alex e vorrei caricare quelli di orsobalosso comporta dei problemi??

grazie di tutto ciao
 
non usare il DiseqC, ma usa l'USALS per muovere il motore.
Non avrai bisogno di alcun reset :icon_wink:
Per i settings preconfezionati e` sufficiente che tu modifichi l'impostazione per ogni satellite da motorizzato=DiseqC (se impostato) a motorizzato=USALS.
Ciauz

PS ovviamente dovrai settare le giuste coordinate della tua citta` nel menu` usals
 
Andremales grazie. Io ho sempre usato l'usals quindi da come ho capito qualsiasi setting carico non dovrei avere problemi giusto?? Ciao
 
rossi33 ha scritto:
Andremales grazie. Io ho sempre usato l'usals quindi da come ho capito qualsiasi setting carico non dovrei avere problemi giusto?? Ciao


se vuoi fare la prova del 9
scarica il tuo setting con STB,
apri con il CECELIFE program i due settin e guarda come sono impostati i sat se usals o disecq .
alla fine quello che carichi deve avere o usals o disecq con gli stessi N° del tuo setting

per azzerare lo stab credo che ci sia un pulsantino nella parte bassa del motore
 
Indietro
Alto Basso