• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

C'è sempre lo sconto di 2 euro...

giusyd4

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Settembre 2003
Messaggi
173
...per chi, vecchio abbonato, paga in unica soluzione con carta di credito?

E' la domanda che mi son fatto, e che ora giro a voi (Mop, magari tu che lavori a Sky potrai subito chiarire...), quando ho aperto stamattina il "fai da te" del sito Sky e mi sono trovato un "saldo contratto" di "-732 euro" (abbonamento full da 61 euro con mysky gratis) inerente la fattura annuale che scadrà a fine mese il cui "importo dovuto" e "totale" non risultano ancora.

Con lo sconto di 2 euro mensili per pagamento in unica soluzione con carta di credito dovrei 59 x 12 = 708 euro.

Chiedo ciò in anticipo perchè, se avessi ragione e ricevessi invece una fattura di 732 euro, lo storno di 24 euro lo potrei avere solo con la prossima fattura nel lontano ottobre 2009! In tal caso mi farei vivo con Sky immediatamente...

Grazie in anticipo a chi mi risponderà! ;)
 
lo sconto di 2€ al mese è solo per chi paga con cc o rid, il pagamento annuale non comporta sconti.

lo sconto viene riconosciuto slo a chi ce l'ha praticamente da sempre e che non ha combinazioni che non lo prevedono (sku su misura e mondo+calcio)

quindi se non hai mai avuto lo sconto di 2€ è normale non averlo xkè sky non lo applica da oltre 3 anni (nn ricordo la data precisa del 2005)
 
Lo sconto rimane e lo storno dovrebbe essere sulla stessa fattura.
 
Burchio ha scritto:
lo sconto di 2€ al mese è solo per chi paga con cc o rid, il pagamento annuale non comporta sconti.

lo sconto viene riconosciuto slo a chi ce l'ha praticamente da sempre e che non ha combinazioni che non lo prevedono (sku su misura e mondo+calcio)

quindi se non hai mai avuto lo sconto di 2€ è normale non averlo xkè sky non lo applica da oltre 3 anni (nn ricordo la data precisa del 2005)
Probabilmente l'ha sempre avuto.
 
giusyd4 ha scritto:
...per chi, vecchio abbonato, paga in unica soluzione con carta di credito?

E' la domanda che mi son fatto, e che ora giro a voi (Mop, magari tu che lavori a Sky potrai subito chiarire...), quando ho aperto stamattina il "fai da te" del sito Sky e mi sono trovato un "saldo contratto" di "-732 euro" (abbonamento full da 61 euro con mysky gratis) inerente la fattura annuale che scadrà a fine mese il cui "importo dovuto" e "totale" non risultano ancora.

Con lo sconto di 2 euro mensili per pagamento in unica soluzione con carta di credito dovrei 59 x 12 = 708 euro.

Chiedo ciò in anticipo perchè, se avessi ragione e ricevessi invece una fattura di 732 euro, lo storno di 24 euro lo potrei avere solo con la prossima fattura nel lontano ottobre 2009! In tal caso mi farei vivo con Sky immediatamente...

Grazie in anticipo a chi mi risponderà! ;)

Da ciò che scrivi sembri essere parzialmente all'oscuro del nuovo listino.

Sai infatti che il MySKY è gratis, ma non sai che il nuovo listino prevede € 63 al mese che per un anno sono € 756. Sottrai € 24 e vedrai che la fattura è corretta.
 
si parla di costi mensili ovviamente, sappiamo benissimo che le attivazioni NON SI TOCCANO
 
Ringrazio tutti coloro che hanno scritto e mi han chiarito la questione.

Innanzitutto confermo quanto Papu ha scritto a Burchio supponendo la data di sottoscrizione del mio abbonamento: in effetti sono abbonato dal lontano Tele+ analogico, quindi ho sempre avuto lo sconto mensile di 2 euro da quando è stata offerta questa opportunità.

Ringrazio poi Mop, che, purtroppo, mi ha riportato alla triste realtà dei rincari Sky.
La mia domanda è nata da ricordi di prima dell'estate, quando si parlava degli aumenti ma non erano ancora stati pubblicati.
Ricordavo bene del mysky gratis, ma, invece sbagliando, ero convinto che l'aumento per il pacchetto full fosse di soli 2 euro e non 4.
A torto, quindi, avevo fatto un calcolo di risparmiare 60 euro tondi, anzichè 36...sempre meglio che niente, vero, però c'è stata un po' di delusione nell'apprendere che avrò 24 euro in meno nel salvadanaio...:5sigh:
 
Indietro
Alto Basso