• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

COPPA UEFA 2008/09 - Segnalazioni partite in tv (FTA e PAY)

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
33.783
Partizan Belgrado - Sampdoria di Coppa Uefa in onda su Conto TV

"Anche la Samp su ContoTV. E non finisce qui".....

CONTINUA SU DIGITAL-SAT
 
Ultima modifica di un moderatore:
A parte il fatto che non acquisterei mai un evento su ContoTV, non capisco il motivo per il quale a Roma, trasmette soltanto nelle ore notturne e nella mia zona, neanche si riceve (è disturbato da Rai Uno, da Monte Peglia). Che aspettano che l'evento venga acquistato dagli abbonati Sky/Free To Air?

Se a lungo andare, aumenteranno il numero degli eventi trasmessi, farebbero bene anche ad aumentare la copertura DTT.
 
Questa penso si riesca a vedere tranquillamente in altri lidi...rts 2 penso a 1 ovest
 
Boicottiamo Conto Tv E La Ppw

speriamo che i milanisti siano meno "fessi" dei napoletani e boicottino l'acquisto della partita su conto tv

non si può costringere la gente ad abbonarsi a 2 pay tv e buttare anche i soldi per eventi singoli a 20 euro in ppw

l'unico modo per evitare ciò è quello di sperare che facciano la fine di "Gioco Calcio", cioè: fallire
solo in tal modo si tornerà all'abbonamento unico con cui vedere TUTTO lo sport, con il resto in chiaro

e per far ciò bisogna smetterla di comprare eventi da loro (o da sky quando insiste con le partite in ppw)

abbiamo già sperimentato che questo è un tipo di concorrenza che non favorisce i consumatori ma genera solo ulteriori spese arricchendo le tv

NO PPW - NO CONTO TV
 
fabrizio76 ha scritto:
speriamo che i milanisti siano meno "fessi" dei napoletani e boicottino l'acquisto della partita su conto tv

non si può costringere la gente ad abbonarsi a 2 pay tv e buttare anche i soldi per eventi singoli a 20 euro in ppw

l'unico modo per evitare ciò è quello di sperare che facciano la fine di "Gioco Calcio", cioè: fallire
solo in tal modo si tornerà all'abbonamento unico con cui vedere TUTTO lo sport, con il resto in chiaro

e per far ciò bisogna smetterla di comprare eventi da loro (o da sky quando insiste con le partite in ppw)

abbiamo già sperimentato che questo è un tipo di concorrenza che non favorisce i consumatori ma genera solo ulteriori spese arricchendo le tv

NO PPW - NO CONTO TV

Guarda io sono juventino,ma sono d'accordo con voi spero che nessuno compri la partita del milan(e sampdoria aggiungo)
 
sawyer83 ha scritto:
Guarda io sono juventino,ma sono d'accordo con voi spero che nessuno compri la partita del milan(e sampdoria aggiungo)

eh lodo la vostra battaglia ma credo ke qualcuno ci sarà....e saranno parecchi sopratutto i milanisti...purtroppo le società sono d'accordo su questo metodo e finchè ci sono i De Laurentiis a promuovere la PPV sarà sempre peggio....basta pensare alla serie B!!!
 
Villans'88 ha scritto:
eh lodo la vostra battaglia ma credo ke qualcuno ci sarà....e saranno parecchi sopratutto i milanisti...purtroppo le società sono d'accordo su questo metodo e finchè ci sono i De Laurentiis a promuovere la PPV sarà sempre peggio....basta pensare alla serie B!!!

be in questo caso e'colpa del heerenven e delle altre tv italiane,l'unica speranza per i milanisti che milan riesca a fare un accordo con conto tv e trasmettere la partita su milan channel
 
sawyer83 ha scritto:
be in questo caso e'colpa del heerenven e delle altre tv italiane,l'unica speranza per i milanisti che milan riesca a fare un accordo con conto tv e trasmettere la partita su milan channel
Scusami ma che colpa ha Hereven? Al max la tv che possiede i diritti in Olanda, e poi non ha neppure nessuna colpa essendo che hanno accettato l'offerta migliore che hanno ricevuto. ContoTv è furba, prende i diritti anke 2 o 3 settimane prima delle partite cosi frega le altre tv.
 
io di sicuro da milanista non l'acquisto neanche a morire la partita su conto tv!!!!!
 
Stavo cercando di capire una cosa, anzi due:
1) con 20 euro vedrei solo la Samp o il Milan o entrambe (o anche qualcosa d'altro)?
2) e soprattutto, il prezzo è uguale sia che si acquisti "appoggiandosi" su carta Sky" sia che si acquisti su carta conto tv in conax (grazie Ilsognatore:D )regolarmente attivata?
 
dado88 ha scritto:
Scusami ma che colpa ha Hereven? Al max la tv che possiede i diritti in Olanda, e poi non ha neppure nessuna colpa essendo che hanno accettato l'offerta migliore che hanno ricevuto. ContoTv è furba, prende i diritti anke 2 o 3 settimane prima delle partite cosi frega le altre tv.

ok la tv olandese ,ma comunque non davo colpa sopratutto a loro,stiamo parlando del milan non di una squadra di 3 tifosi,quindi le tv in chiaro si dovevano anticipare prima
 
krldish72 ha scritto:
Stavo cercando di capire una cosa, anzi due:
1) con 20 euro vedrei solo la Samp o il Milan o entrambe (o anche qualcosa d'altro)?
2) e soprattutto, il prezzo è uguale sia che si acquisti "appoggiandosi" su carta Sky" sia che si acquisti su carta conto tv in conax (grazie Ilsognatore:D )regolarmente attivata?

sul primo credo che per vedere tutte e due devi spendere 40 euro
 
40 euro se volessi vedere due partite?:5eek: :5eek: :5eek:
Ma siamo pazzi!
Penso che neanche la sola Samp vedrò per 20 euro: 20 euro è una cifra esagerata!
E, tengo a precisarlo, vale per Conto Tv come per qualsiasi altra pay tv
 
Mi auguro che tutti (o quasi) boicotteranno questa pseudo-pay-tv..."CON CONTO TV MAI PIU' IL CALCIO IN TV"...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
 
su antenna3 lombardia hanno parlato di questa paytv e hanno detto che trasmetterà solo le due trasferte del milan
 
certo ke Mediaset Premium è la scelta giusta!!!se tifi solo quelle 5 squadre del Nord e di Roma e nn te ne frega niente degli altri sport,della qualità,della competenza e di altri mille difetti come le inquadrature di m...
Onore a Giacomo Tedesco ke gli ha sm... a guida al campionato...
Mediaset è la tv delle grandi del nord e basta...lo dico da tifoso di una squadra del Sud...IL CAMPIONATO ITALIANO E COMPOSTO DA 20 SQUADRE NN DA 5...
 
Indietro
Alto Basso