• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Gallery: anticipazioni sul mese di novembre

Supernino

Digital-Forum Friend
Registrato
6 Luglio 2007
Messaggi
24.464
Ciao a tutti, è un po di giorni che mi sono assentato dal forum, oggi torno e vi porto in regalo un po di anticipazioni sul prossimo mese di novembre sui canali gallery, in attesa di redigere a fine mese il "classico" palinsesto completo delle prime serate...

Purtroppo non vi posso dire molto anche perchè anche Digital-Sat, come tutte le altre testate d'informazione, ha precisi accordi con Mediaset...

Spero comunque mi sia concesso di dire quanto segue:

SERIE TV:


Su Joi continueranno gli episodi di Law & Order: Special Victim Unit ogni martedì sera: l'ottava stagione si concluderà il 25/11, a seguire la nona...
Mercoledì continuerà Pushing Daisies fino al 05/11, dal 13/11 come già annunciato, partirà l'inedita serie tv Studio 60 on the Sunset Strip.

Su Mya proseguono One Tree Hill ogni giovedì e l'accoppiata Ally McBeal/Boston Legal il lunedì. La II serie di The Tudors terminerà l'08/11, sabato 15/11 infatti partirà la serie tv Tru Calling.

Su Steel continueranno Senza Traccia la domenica sera, Moonlight il venerdì sera e 4400 il sabato sera. Niente nuovi arrivi.

FILM:

Riguardo ai film, non posso dire molto. Le prime tv non saranno più dei mesi scorsi, la qualità si mantine nella media...

Su Joi arriveranno per il ciclo "I magnifici": Un'impresa da Dio e Michael Clayton, entrambi film del 2007

Su Mya ci saranno: Ballet Shoes, My name is Sarah e Sapori e Dissapori

Steel ricalca la qualità dei mesi scorsi, ovvero poche prime tv (questo mese arriveranno Matrimonio alle Bahams, che tra l'altro in un primo momento era previsto per ottobre, e The Bourne Ultimatum) e parecchi film datati ma degni d'esser rivisionati...

Forse ne arriveranno altre prime tv, al massimo un paio. A fine mese metto il palinsesto completo come al solito :)
 
Ultima modifica:
Sul blog di Antonio Genna, tra i film di novembre di Steel viene riportato anche The Bourne Ultimatum. Quindi dovrebbe essere una prima tv.
Secondo me non un brutto novembre.
 
Iverson#3 ha scritto:
Sul blog di Antonio Genna, tra i film di novembre di Steel viene riportato anche The Bourne Ultimatum. Quindi dovrebbe essere una prima tv.
Secondo me non un brutto novembre.
E' vero, hai fatto bene a segnalarlo, ma a quano ne so io non è definitivo, per questo non l'ho messo... Entro fine mese ne avremo la conferma definitiva ;)
 
Ah, ok, perfetto. Ecco perchè Antonio nel suo articolo non l'ha segnalata come prima tv.
 
Iverson#3 ha scritto:
Sul blog di Antonio Genna, tra i film di novembre di Steel viene riportato anche The Bourne Ultimatum. Quindi dovrebbe essere una prima tv.
Secondo me non un brutto novembre.

Sì, The Bourne Ultimatum sarà in prima tv su Steel a Novembre se non sbaglio giovedì 27/11 ;)
 
Infatti TRU CALLING non è assolutamente inedita...Su I1 è andata in onda almeno 3 volte...L'ultima nemmeno 1 anno fa a notte fonda...Senza contare le svariate volte su FOX, anche in questi mesi sta andando in onda...:D
 
ciao novembre normale 6 prime tv un serie tv.... ma saranno rispettate? oh come matrimonio alla bahamas che poi l hanno tolto???
 
elvisca ha scritto:
ciao novembre normale 6 prime tv....
7 prime tv:
Un’impresa da Dio
Michael Clayton (già passato su SKY lo scorso mese)
BALLET SHOES
MY NAME IS SARAH
SAPORI E DISSAPORI
MATRIMONIO ALLE BAHAMAS (passaggio su SKY questo mese)
THE BOURNE ULTIMATUM
 
DTTutente ha scritto:
7 prime tv:

Michael Clayton (già passato su SKY lo scorso mese)

MATRIMONIO ALLE BAHAMAS (passaggio su SKY questo mese)

basta che dopo non cambiano idea come hanno fatto con i film

"la ragazza del lago " e "il dolce e l'amaro"

film cancellati dal palinsesto all'ultimo momento.
 
dai x novambre nn bisogna lamentarsi quasi quasi rifarei il pass... x 10 euro 5 fil ( visto che micheal clayton e matrimonio alle bahamas l ho visto e lo vedro' su sky) nn bisogna lamentarsi.. la domanda ma perche vanno cosi' ad altalena un mese 3 tv un mese 7 fanne 5 ogni mese nn crei mugugni x il resto della programmazione un paio di passi indietro x le serie mese x altri la solita zuppa
 
gianluca77 ha scritto:
basta che dopo non cambiano idea come hanno fatto con i film

"la ragazza del lago " e "il dolce e l'amaro"

film cancellati dal palinsesto all'ultimo momento.
Speriamo!!!Ma da come hanno lavorato negli ultimi mesi,ne dubito..fanno come con i bambini,prima ti comprono con lo zuccherino,per poi fregarti all'ultimo minuto cancellando dal palinsesto il film che aspettavi!!mai che non lo fanno sull'analogico,chissà perchè lo fanno sul digitale..mah!
 
elvisca ha scritto:
dai x novambre nn bisogna lamentarsi quasi quasi rifarei il pass... x 10 euro 5 fil ( visto che micheal clayton e matrimonio alle bahamas l ho visto e lo vedro' su sky) nn bisogna lamentarsi.. la domanda ma perche vanno cosi' ad altalena un mese 3 tv un mese 7 fanne 5 ogni mese nn crei mugugni x il resto della programmazione un paio di passi indietro x le serie mese x altri la solita zuppa
Sono sostanzialmente d'accordo...C'è anche da dire che ci sono film passati poco o addirittura solo 1 volta come SMOKIN’ ACES che non so in quanti l'hanno visto...E poi anche 300 e THE DUKES OF HAZZARD: THE BEGINNING...

Diciamo che questo mese ci si può stare...
 
Riguardo la serie tv Tru Calling, è vero non è assolutamente inedita, errore mio. :)

La prima stagione e la seconda stagione (miniserie perchè cancellata dopo soli 6 episodi) sono andate in onda nel 2005 su Italia 1.

Da allora non sono mai state riproposte, eccetto maggio 2008, quando sono state proposte su Italia 1, ma in notturna.
 
Come programmazione non mi sembra il massimo, ma sicuramente centinaia di volte meglio che l'assurda programmazione delle tv generaliste.

True caling, come hanno scritto su non è una serie inedita, ma vale la pena di essere ri-vista, dato che la seconda serie, fu tranciata e poi ripresa, insomma non si seppe mai come ando davvero a finire.
 
SATRED ha scritto:
Sì, The Bourne Ultimatum sarà in prima tv su Steel a Novembre se non sbaglio giovedì 27/11 ;)

The bourne Ultimatum e' gia' stato trasmesso sugli Extra o mi sbaglio!
 
Indietro
Alto Basso