• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CAS3+ e Smarcam DTT ?

rio9210

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
6 Dicembre 2007
Messaggi
406
Località
11°43'32"E - 44°59'15"N
Qualcuno ha provato a dutilizzare la smarcam con il cas3 ? Riscontri positivi ?
Sarebbe una buona notizia per chi vuole utilizzare la sua scheda PPV sul PC.
 
Per poter utilizzare Cam DTT sul Pc ,si può usare la scheda della Terratec con il suo slot C.I Usb
 
ERCOLINO ha scritto:
Per poter utilizzare Cam DTT sul Pc ,si può usare la scheda della Terratec con il suo slot C.I Usb

Ero interessato al CAS3+ in quanto avevo intenzione di usare anche un CAM non DTT con le Skystar (tipo una Matrix o simili per l'abbonamento Sky), e l'accoppiata Slot C.I. Usb Terratec+Slot C.I. Skystar (slot PCI) costa più del Cas3+. E qualcosa mi dice che le due C.I. della Terratec e della Technisat non sono compatibili con schede di altra marca.

P.S. Poi, metti in bilancia anche le potenzialità del Cas3+ :D
 
rio9210 ha scritto:
Ero interessato al CAS3+ in quanto avevo intenzione di usare anche con la Skystar (tipo una Matrix o simili per l'abbonamento Sky)

Sarei curioso anche io di sapere se è possibile, nessuno nè sa niente?
 
ERCOLINO ha scritto:
Per poter utilizzare Cam DTT sul Pc ,si può usare la scheda della Terratec con il suo slot C.I Usb

O la digital everywhere floppy dvb-t CI che ha il common interface integrato sulla scheda ( o l'analoga firedtv dvb-t che ha box esterno e connessione firewire)
 
Questa del Cas3 per fare sia satellite che digitale terrestre mi sembra una grande idea!

Non c'e' nessuno che può provare?

Altrimenti qual'e' il minimo di configurazione necessaria per utilizzare abbonamenti sia satellitari che dtt?

Al limite io ho la skystar 2 USB HD CI; non è possibile usare la Common interface di questa scheda anche per gestire una cam per il dtt (con quaklche plugin o driver modificato?)

Grazie ragazzi

Ciao
 
Scusate dimenticavo...
ho letto in giro che ora la diablo cam può essere programmata anche per il dtt...

Quindi forse sarebbe possibile utilizzare cas3 + diablo cam per satellite + dtt...

Oppure o uno o l'altro?

Perdonate la mia poca conoscenza di questi apparecchi ma non ho ancora acquistato niente e quindi non ho esperienza

Grazie
Ciao
 
pescifranca ha scritto:
Scusate dimenticavo...
ho letto in giro che ora la diablo cam può essere programmata anche per il dtt...

Quindi forse sarebbe possibile utilizzare cas3 + diablo cam per satellite + dtt...

Oppure o uno o l'altro?

Perdonate la mia poca conoscenza di questi apparecchi ma non ho ancora acquistato niente e quindi non ho esperienza

Grazie
Ciao
col nuovo fw la diablo legge la card di dahila ma non va piu con mediaset premium sino a che non sistemano amcora il tutto -----
 
Ma il cas3 funziona come lettore di moduli cam (per leggere la diablo o la smarcam) direttamente dai vari software tipo progdvb etc.. o poi bisogna avere un modulo CI a parte, tipo terratec o altro?

Oppure il cas3 serve solo a programmarle?

Grazie
pescifranca
 
il cas3 serve solo per programmarla a quanto so io cmq in commercio ce quello ke cerki te o letto da qualke parte ora non riccordo cmq dai un okkiata al sito della terratech magari ce pure la
 
So che esiste il modulo ci della terratec per il digitale terrestre, ma in questo modo si va a spendere un sacco di soldi!
Tipo:
per il satellite minimo:
skystar usb hd 2 CI + cas3 + diablo cam (o altra?) + abbo sky

per il digitale terrestre minimo:
terratec h7 o altre con terratec CI + smarcam + abbo mediaset premium

possibile che non ci sia un modo per uniformare un po' le cose?

grazie
Ciao
 
credo che l'unica speranza sia dvbviewer
prendendo un lettore common interface usb (terratec, hauppauge) + la cam diablo (e cas3)
e ovviamente i tuner dtt e sat a scelta
 
carcarlo ha scritto:
credo che l'unica speranza sia dvbviewer
prendendo un lettore common interface usb (terratec, hauppauge) + la cam diablo (e cas3)
e ovviamente i tuner dtt e sat a scelta
credo anchio perchè ti permette di selezionare il modulo c.i. a parte dal sintonizzatore
 
rio9210 ha scritto:
Qualcuno ha provato a dutilizzare la smarcam con il cas3 ?

Non serve la smarcam o altra cam con il cas3.
Con il cas3 (attaccato sia usb che alla seriale) o con uno smartmouse compatibile anche solo su porta usb leggi le card tivusat e mediaset premium con oscam per windows.
Ovviamente devi avere sul pc il tuner (sat e/o dt) su scheda o usb ed un programma come dvbviewer pro +acamd.
 
Indietro
Alto Basso