Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: CAS3+ e Smarcam DTT ?

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di rio9210

Predefinito CAS3+ e Smarcam DTT ?

Qualcuno ha provato a dutilizzare la smarcam con il cas3 ? Riscontri positivi ?
    Sarebbe una buona notizia per chi vuole utilizzare la sua scheda PPV sul PC.
    i5 2400 3,1GHz@3,9GHz * Asus P8Z77-M Pro *
    MSI GTX 780 GAMING OC 3GB * 8GB RAM * Skystar 2 * MySky HD * AF 120 TRX 120cm * e sono andato sul tetto con il PC fisso e il monitor 22" !

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Per poter utilizzare Cam DTT sul Pc ,si può usare la scheda della Terratec con il suo slot C.I Usb

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di rio9210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO
    Per poter utilizzare Cam DTT sul Pc ,si può usare la scheda della Terratec con il suo slot C.I Usb
    Ero interessato al CAS3+ in quanto avevo intenzione di usare anche un CAM non DTT con le Skystar (tipo una Matrix o simili per l'abbonamento Sky), e l'accoppiata Slot C.I. Usb Terratec+Slot C.I. Skystar (slot PCI) costa più del Cas3+. E qualcosa mi dice che le due C.I. della Terratec e della Technisat non sono compatibili con schede di altra marca.

P.S. Poi, metti in bilancia anche le potenzialità del Cas3+
    i5 2400 3,1GHz@3,9GHz * Asus P8Z77-M Pro *
    MSI GTX 780 GAMING OC 3GB * 8GB RAM * Skystar 2 * MySky HD * AF 120 TRX 120cm * e sono andato sul tetto con il PC fisso e il monitor 22" !

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rio9210
    Ero interessato al CAS3+ in quanto avevo intenzione di usare anche con la Skystar (tipo una Matrix o simili per l'abbonamento Sky)
    Sarei curioso anche io di sapere se è possibile, nessuno nè sa niente?

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO
    O la digital everywhere floppy dvb-t CI che ha il common interface integrato sulla scheda ( o l'analoga firedtv dvb-t che ha box esterno e connessione firewire)

Digital-Forum New User

Predefinito

Questa del Cas3 per fare sia satellite che digitale terrestre mi sembra una grande idea!

Non c'e' nessuno che può provare?

Altrimenti qual'e' il minimo di configurazione necessaria per utilizzare abbonamenti sia satellitari che dtt?

Al limite io ho la skystar 2 USB HD CI; non è possibile usare la Common interface di questa scheda anche per gestire una cam per il dtt (con quaklche plugin o driver modificato?)

Grazie ragazzi

Ciao

Digital-Forum New User

Predefinito

Scusate dimenticavo...
    ho letto in giro che ora la diablo cam può essere programmata anche per il dtt...

Quindi forse sarebbe possibile utilizzare cas3 + diablo cam per satellite + dtt...

Oppure o uno o l'altro?

Perdonate la mia poca conoscenza di questi apparecchi ma non ho ancora acquistato niente e quindi non ho esperienza

Grazie
    Ciao

L'avatar di Cristian29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pescifranca
    Scusate dimenticavo...
    ho letto in giro che ora la diablo cam può essere programmata anche per il dtt...

Quindi forse sarebbe possibile utilizzare cas3 + diablo cam per satellite + dtt...

Oppure o uno o l'altro?

Perdonate la mia poca conoscenza di questi apparecchi ma non ho ancora acquistato niente e quindi non ho esperienza

Grazie
    Ciao
    col nuovo fw la diablo legge la card di dahila ma non va piu con mediaset premium sino a che non sistemano amcora il tutto -----
    videoproiettore Epson TW3200 Schermo Screenline fashion 16:9 263/153 SintoAV Denon Av x2000 Lettore Blue Ray Samsung BD H6500 Console PS4 WII Decoder Vu+ solo2 MyskyHd Xdome nc1000hd Trasmettitore hdmi wifi Optoma WHD200 Diffusori Kit Jamo s628 TV Samsung 55D6100, Samsung 37". Lg 26" Sony 40"

Digital-Forum New User

Predefinito

Ma il cas3 funziona come lettore di moduli cam (per leggere la diablo o la smarcam) direttamente dai vari software tipo progdvb etc.. o poi bisogna avere un modulo CI a parte, tipo terratec o altro?

Oppure il cas3 serve solo a programmarle?

Grazie
    pescifranca

L'avatar di Cristian29

Predefinito

il cas3 serve solo per programmarla a quanto so io cmq in commercio ce quello ke cerki te o letto da qualke parte ora non riccordo cmq dai un okkiata al sito della terratech magari ce pure la
    videoproiettore Epson TW3200 Schermo Screenline fashion 16:9 263/153 SintoAV Denon Av x2000 Lettore Blue Ray Samsung BD H6500 Console PS4 WII Decoder Vu+ solo2 MyskyHd Xdome nc1000hd Trasmettitore hdmi wifi Optoma WHD200 Diffusori Kit Jamo s628 TV Samsung 55D6100, Samsung 37". Lg 26" Sony 40"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato