• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retentionato con problemi...

azimuth3000

Digital-Forum Senior
Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
360
Ciao a tutti,
ho accettato la retention di fine agosto 3 mesi full a 15€, quando ho accettato ho chiesto alla signorina che mi ha attivato la retention di poter avere copia (via mail o posta) delle condizioni della retention alla quale avevo aderito.
Oggi siamo al 10 ottobre e il postino non mi ha neancora consegnato nulla.
Voi sapete essermi d'aiuto???
Grazie mille
 
...le condizioni della retention io (a suo tempo) le ebbi confermate tramite mail....NON ho mai letto di conferme fatte tramite posta!:eusa_think:
 
...Io ho riattivato l'abbonamento dopo 2 mesi non ho nessuna comunicazione di nessun tipo, dopo 5 giorni è arrivato il decoder il mio abbonamento ora è full da maggio 2009 diventerà Mondo e Cinema il tutto a 24 €uro al mese fino al 30 aprile aspetto estratto conto carta di credito per conferma 24 €uro, ma sono fiducioso.
 
ByCoach ha scritto:
...Io ho riattivato l'abbonamento dopo 2 mesi non ho nessuna comunicazione di nessun tipo, dopo 5 giorni è arrivato il decoder il mio abbonamento ora è full da maggio 2009 diventerà Mondo e Cinema il tutto a 24 €uro al mese fino al 30 aprile aspetto estratto conto carta di credito per conferma 24 €uro, ma sono fiducioso.

Registrati sul sito per controllare le singole fatture (che puoi richiedere gratuitamente tramite mail), non aspettare l'estratto conto.
 
mop invalido ha scritto:
Registrati sul sito per controllare le singole fatture (che puoi richiedere gratuitamente tramite mail), non aspettare l'estratto conto.
Sono già registrato da vecchia data, ho controllato ma la fattura non è ancora online.
 
Indietro
Alto Basso