• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Sarah Silverman Show

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
6.248
Località
Poirino (To) Italy
Salve
cosa ne pensate del Sarah Silverman Show ?
Per quanto mi riguarda e' diventata una mia beniamina ... era una vita che non vedevo un tale programma surreale :D
 
Comedy Central .
Ogni martedi alle 21.55 .. fanno 2 episodi ... sono gia' alla seconda stagione (anche xche' la prima ha solo 6 episodi) .
 
Ho visto una puntata e mi e piaciuta molto, purtroppo non sono riuscito a seguirlo per bene:crybaby2:
 
lo beccherò in replica...mi era passato, ho visto la pubblicità e mi piace
 
avevo scoperto sarah con un articolo su "rolling stone" all'inizio di quest'anno, ed ero andato a cercare su youtube qualche video.... me ne sono innamorato subito!

le chicche secondo me sono un attacco a paris hilton durante una premiazione, e il video "i'm f*****g matt damon" durante il jimmy kimmel show... vedeteveli!!

bye,
dave
 
Sarah Silverman era ospite ieri allo show di David Letterman... mi è sembrata abbastanza "nevrotica" come persona! :D E poi continuava a parlare di votare Obama e screditare McCain, nonostante Dave gli stesse chiedendo tutt'altre cose! :icon_rolleyes:
 
Veramente bello!! E' quasi come un cartone tipo griffin o south park trasportato nella realtà!! Eccezzionale!
 
Indietro
Alto Basso