• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

è meglio abbonarsi sull sito web oppure tramite qualsiasi Sky Center?

guerxo

Digital-Forum Senior
Registrato
21 Dicembre 2007
Messaggi
254
Ciao,
vorrei sappere se ci sono le stesse offerte per far l'abbonamento in uno sky center o attraverso il sito web. Vorrei abbonarmi col MySkyHd. è possibile portarlo via dallo Sky center (ho già la parabola)? Ho sentito che l'istallatore deve venire a casa ma non ho ancora acquisito una tv hdready. La mia domana è se il venditore può attivare la tessera dal negozio.

grazie.
 
guerxo ha scritto:
Ciao,
vorrei sappere se ci sono le stesse offerte per far l'abbonamento in uno sky center o attraverso il sito web. Vorrei abbonarmi col MySkyHd. è possibile portarlo via dallo Sky center (ho già la parabola)? Ho sentito che l'istallatore deve venire a casa ma non ho ancora acquisito una tv hdready. La mia domana è se il venditore può attivare la tessera dal negozio.

grazie.
allora le promoziono di solito sono le stesse....anche se alcune sn sl online...myskyhd non te lo poti a casa ma viene l'installatore....se non hai il tv hd non fa niente non ti dice niente.....
ciao
 
quoto.. e poi anche con l'abbonamento che stanno facendo i call center puoi attivare l'hd cn quel decoder però ti costa 49 euro invece di 9.. c'è anche la possibilità di prendere il decoder con l'hard disk però quello viene 99..
qst info me le ha date ql ragazzo che mi ha kiamato per l'abbonamento sky 15 euro x 12 mesi.. però a ql prezzo ho detto no, nn ne vale la pena anche se ho la tv hd. si vede bn lo stesso :D
cmq se vuoi kiama la persona che m ha ftt l'abbonamento. ti fai dire tt da lui..
 
non fatevi fregare

Salve,mi intrometto nella discussione perchè lavoro in un call center e propongo tutti i giorni questa promozione...NON FATEVI FREGARE...a noi ci pagano a contratto e molti operatori pur di avere un'adesione dicono un sacco di frottole,mi dispiace dirlo ma è così...con questa promozione il decoder HD non ve lo danno...avrete il decoder standard e poi successivamente potrete chiedere la sostituzione a prezzo di listino e cioè 99 euro...il canone mensile non si paga piu...lo so perchè ho aderito anche io all'offerta e volevo il mysky+hd...e vi sembra che lavorando per sky non l'avrei richiesto?...ATTENZIONE,l'offerta è ottima,ma non vi danno niente in piu di cio che è compreso...tutte le tariffe le trovate sul sito di sky...ciaoooooo:5eek:
 
Indietro
Alto Basso