• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ogni tanto si blocca 8110 pvr + matrix cam rev.

stereb

Digital-Forum New User
Registrato
3 Ottobre 2004
Messaggi
13
Vi chiedo un consiglio.
Ho aggiornato da poco con l'ultimo firmware il mio 8110 pvr nella speranza di eliminare dei blocchi che ha ogni tanto sui canali sky.
oltre a questi blocchi video cambiando canali, sempre di sky, spesso non trova il canale e spostandomi piu' volte sui canali sky a volte funzionano.
A volte si sente solo l'audio ma a strappi.
Ringrazio chiunque possa darmi un consiglio.
Dimenticavo la mia Cam e' una Matrix Cam Revolution 1.0 1.0.2.2.8.
NB: ha iniziato a farlo da un mesetto circa, prima andava benissimo !!!!

grazie stefano ( carambola@tin.it )
 
Ciao
scusami... ho anch'io un 8110 pvr con hd80 che ormai uso pochissimo, avendo lo skybox, perchè sapevo che non potesse ricevere sky (nds). Ma leggendo qua e là vedo che tutti, te compreso, parlano dell'8110 e dei canali sky.
Ma allora è possibile vedere sky con questo ricevitore? Da cosa dipende... dal firmware? Dalla cam?
Io ho una Magic cam che non aggiorno da 2 anni... Sai se è compatibile con la card NDS di sky? Se si, riceve poi l'aggiornamento dei diritti da sky?
Scusa l'ignoranza ma sono rimasto un pò arretrato in questo settore...
Grazie
 
si in effetti io ricevevo benissimo i canali sky fino a 20 giorni orsono, poi ha iniziato a saltare ogni tanto la schermata ma di rado.
L'importante e' la cam che funzioni con il sistema NDS oramai l'unico funzionante su SKY.
Questo lo puoi fare con una cam dedicata ad esempio la mia Matrix Revolution.
Ti consiglierei di aggiornare il Firmware del decoder con l'ultimo disponibile sul sito ufficiale mediasat.com e poi tutto funziona.
ciao a presto stefano.
 
Grazie Stefano. Gentilissimo.
Perlomeno mi rincuora l'idea di rispolverare questo dec. e potermi magare registrare qualche buon film sull'hardisk...
Ciao
 
in effetti ne vale la pena e' molto pratico e valido, a presto stefano.
 
Indietro
Alto Basso