• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tanto per cambiare...

pako.kr

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
5 Ottobre 2002
Messaggi
594
Ieri con il mio impianto composto da: processore audio dolby digital thomson con sistema 5+1 bose, Tv LCD 32 pollici samsung (16:9), sintonizzatore satellitare HtPC di ultima generazione, un abbonamento a Sky cinema che quando l'ho sottoscritto, ne ero sicuro, non mi faceva rimpiangere il fatto che non potessi noleggiare i DVD per la lontananza dal centro città;
mi sono gustato il film che adesso viene usato per il promo HD di Sky (Electra) in un fantasmagorico...



...4:3 Pan & Scan, Stereofonico.

Il mio vicino con un mivar da 99 euro ha avuto la mia stessa esperienza visiva:eusa_naughty:
 
Mi sono rifiutato di guardarlo, aspetto il passaggio su Sky Cinema 16:9
 
Quando ho visto che lo passavano il 14 Aprile ho desistito:crybaby2:
 
Anche "Elektra" in 4:3!!

Ma è possibile mai che insistano così???? almeno trasmettessero in contemporanea sul 16:9 col formato corretto!! che schifo... :eusa_wall:

Vergogna! ma cosa gli ci vorrebbe a trasmettere tutti i canali cinema nel formato originale?? basterebbe poi che il singolo abbonato, in funzione del formato del SUO televisore, scegliesse la visione adatta usando il menu del ricevitore... troppo difficile eh? :mad: :mad:

Lo so, thread già visto e rivisto, ma ogni tanto mi devo sfogare.. :sad: veramente l'unica arma è la disdetta.. non prendono in considerazione per niente le nostre proteste..

Ciao
 
Finalmente il passaggio in formato corretto ieri, ma l'audio in stereofonia è rimasto, SIG!:crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso