• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su REALITY CAM

Grario

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
100
Località
UDINE
Ho letto che la Reality Cam è una multicam come tante e legge anche la codifica SHL ma ha già a bordo i canali DON'T PANIC TV E 247 SEX TV X 1 ANNO INCLUSI NEL PREZZO.
Vorrei sapere se la struttura hardware è simile alla Joker e se quindi si può eventualmente programmare come tale in ZetaBlu o Gialla?
 
L'ho anch'io la Reality...anzi...mi sa che è scaduta la parte embedding di 1 anno...:icon_cool:...vabbè , comunque non è come le Zeta , anzi , una volta scaduto l'anno canonico rimane una lettrice multicodifica di SC....a meno che non ci siano news , ben accette nello specifico :D
Ti ho linkato in MP il sito ufficiale.

Ciao.
 
Csn61 ha scritto:
L'ho anch'io la Reality...anzi...mi sa che è scaduta la parte embedding di 1 anno...:icon_cool:...vabbè , comunque non è come le Zeta , anzi , una volta scaduto l'anno canonico rimane una lettrice multicodifica di SC....a meno che non ci siano news , ben accette nello specifico :D
Ti ho linkato in MP il sito ufficiale.

Ciao.

Insomma pare di capire che mo come mo' e da evitare ?
 
Csn61 ha scritto:
L'ho anch'io la Reality...anzi...mi sa che è scaduta la parte embedding di 1 anno...:icon_cool:...vabbè , comunque non è come le Zeta , anzi , una volta scaduto l'anno canonico rimane una lettrice multicodifica di SC....a meno che non ci siano news , ben accette nello specifico :D
Ti ho linkato in MP il sito ufficiale.

Ciao.
vabbè non la si può programmare in zeta ,però si può programmare con le fun card in cam emu .........che non è poco......
 
BOHHH !!!!!! cococokis , io fino ad adesso l'ho usata pochissimo ma leggevo anche il post di graz2 (ringrazio anticipatamente per linkaggio filini relativi) che mi da la speranza di poterla estrarre dal cassetto e renderla finalmente parte integrante del parco delle "emu" :D

Comunque una cosa è certa...se dovessi acquistare ora come ora una cam non acquisterei certo la Reality , ma è stata una pazzia acquistarla anche 1 anno fa...75€ buttati al vento...incidenti di percorso per noi "amatori" del SAT...chi non ha mai sbagliato scagli la prima pietra...:D

Saluti.
 
Csn61 ha scritto:
BOHHH !!!!!! cococokis , io fino ad adesso l'ho usata pochissimo ma leggevo anche il post di graz2 (ringrazio anticipatamente per linkaggio filini relativi) che mi da la speranza di poterla estrarre dal cassetto e renderla finalmente parte integrante del parco delle "emu" :D

Comunque una cosa è certa...se dovessi acquistare ora come ora una cam non acquisterei certo la Reality , ma è stata una pazzia acquistarla anche 1 anno fa...75€ buttati al vento...incidenti di percorso per noi "amatori" del SAT...chi non ha mai sbagliato scagli la prima pietra...:D

Saluti.
tu hai buttato 75 euro ,e chi come me ha buttato centinaia di euro?? Decoder che poi svendi a una sciocchezza comprati a na fortuna..cam varie che poi non servono + .parabole che vuoi sempre + grandi e quelle vecchie ti restano in casa?? Switch vari?? Lnb vari??? a iosa!!!!!!! Credimi se hai buttato i 75 euri solo ,ritieniti fortunato ciaoooooo
 
Renzosat ha scritto:
tu hai buttato 75 euro ,e chi come me ha buttato centinaia di euro?? Decoder che poi svendi a una sciocchezza comprati a na fortuna..cam varie che poi non servono + .parabole che vuoi sempre + grandi e quelle vecchie ti restano in casa?? Switch vari?? Lnb vari??? a iosa!!!!!!! Credimi se hai buttato i 75 euri solo ,ritieniti fortunato ciaoooooo

Carissimo Renzosat , altro che i 75€ per la Reality...nell'arco di 6 anni (oltre al costo degli abbonamenti , e non da ultimo una Welcome semestrale oltre all'abbo già in corso) ho speso l'ira di Dio e solo ultimamente mi sono "fermato a guardare" come in un attimo di riflessione...beh...ogni tanto faccio anch'io l'inventario e penso...alla faccia dell'hobby...con tutto quello che ho speso mi sarei pagato l'abbonamento full per una decina d'anni ma , ripeto , il nostro è un hobby e continueremo a mantenerlo imparando e anche sbagliando...chi non commette errori è solo colui che non esercita... :icon_wink:

Saluti.
 
Csn61 ha scritto:
Carissimo Renzosat , altro che i 75€ per la Reality...nell'arco di 6 anni (oltre al costo degli abbonamenti , e non da ultimo una Welcome semestrale oltre all'abbo già in corso) ho speso l'ira di Dio e solo ultimamente mi sono "fermato a guardare" come in un attimo di riflessione...beh...ogni tanto faccio anch'io l'inventario e penso...alla faccia dell'hobby...con tutto quello che ho speso mi sarei pagato l'abbonamento full per una decina d'anni ma , ripeto , il nostro è un hobby e continueremo a mantenerlo imparando e anche sbagliando...chi non commette errori è solo colui che non esercita... :icon_wink:

Saluti.
forse il nostro hobby(come quello degli altri) è bello appunto x le continue innovazioni che ci condizionano: azzzz è uscito quel modello che fa cosi,azzz hai visto l'ultima cam che cosa fa?' azzzz c'è un lnb da 0.0000001 db.azz me lo compro(costa na fortuna) e via co sto passo .Poveri noi!!!!!!! ciaooooo
 
Csn61 ha scritto:
BOHHH !!!!!! cococokis , io fino ad adesso l'ho usata pochissimo ma leggevo anche il post di graz2 (ringrazio anticipatamente per linkaggio filini relativi) che mi da la speranza di poterla estrarre dal cassetto e renderla finalmente parte integrante del parco delle "emu" :D

Comunque una cosa è certa...se dovessi acquistare ora come ora una cam non acquisterei certo la Reality , ma è stata una pazzia acquistarla anche 1 anno fa...75€ buttati al vento...incidenti di percorso per noi "amatori" del SAT...chi non ha mai sbagliato scagli la prima pietra...:D

Saluti.

Se ti dico quanto ho pagato io la mia Zeta Gialla (da uno sponsor) un paio d'anni fà quando dava la visione del solo canale Freex-tv .......svieni.
 
Albysat ha scritto:
Se ti dico quanto ho pagato io la mia Zeta Gialla (da uno sponsor) un paio d'anni fà quando dava la visione del solo canale Freex-tv .......svieni.
se vuoi ti consolo!!! Anche se non conosco il prezzo della tua zeta gialla(quello che hai pagato)di sicuro avrai pagato meno di me che ho preso una skycypt da un negoziante e l'ho pagata 160€ ...............si hai letto bene 160€ x una cam,si parla di circa 4 anni fa.Penso di aver battuto tutti i record compreso quello del "grullo " o dell'"allocco" ciaooooo
 
@Albysat e @Renzosat.

Non rivanghiamo troppo sul passato noi "precursori" delle nuove tecnologie sennò perdiamo interesse nel nostro hobby.....:D
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....hai visto mai...e quanti ne spenderemo ancora di €urini e fra qualche anno saremo quà , dopo il fatidico "inventario periodico" , a dire le stesse cose di ciò che andremo a scegliere (oculatamente o "accecati" dalla foga della primizia) nel prossimo periodo...anzi...mò che ci penso...the day after la "Magnata Milanese" ho proprio una fiera in zona....ahimè...:icon_rolleyes:...ci risiamo..."tanto non devo prendere nulla , solo curiosare"...e torni a casa con le "borsate" di roba , come al solito :icon_twisted:

Su su...c'è di peggio nella vita e per noi questa , nonostante tutto , è la parte migliore :D
 
Non vorrei sbagliarmi ..la mia prima Magic Cam a memoria l'ho
pagato 400.000 delle vecchie lire .. ed un decoder Manhattan
analogico con posizionatore 900.000 . e pensare che adesso
un Digitale CI decente si trova sui 60 euri
 
ok , visto che siamo in tema di remember, la mia 1.a magic mi è venuta ben 250 euro e poi rivenduta ad 8o (sigh) ed il mio primoi deco - che ancora ho , un "favoloso" pion 210 :D - ben 750 mila delle vecchie lirette. :eusa_whistle:
 
Il mio primo decoder,il mitico
Mediamaster 9500s.
Pagato la bellezza dei £1950.000
arrotondati a £2200.000 con montaggio
antenna per la ricezione via satellite.

A oggi,pur tenendomi a freno ho speso piu'
di 5 milioni di lire solo di decoder acquistati
e poi successivamente Svenduti a 2 lire.
Ora per esempio mi affascina o mi incoriuscisce
il nuovo pvr della Jeppssen!

Senza contare gli acquisti delle cam,
13 anni di fila di pay-tv
e cosi' via.
Quindi,io personalmente non avrei dato cosi' tanto peso
nel aver speso 75€uro per la Zeta cam!
Per me sarebbero stati bruscolini!!

Saluti

Benny alias goblin

Quindi,75€ cosa vuoi che siano....
 
Caro goblin , che ti devo dire....a parte il fatto che si trattava di Reality e non di Zeta...ognuno guarda le sue tasche e , sinceramente , 75€ non sono proprio bruscolini perchè sommati a tutto il resto mi danno una complessiva di oltre 3000€.

Il discorso si imperniava sul reale sfruttamento dell'investimento oneroso sulla primizia presente sul mercato , qui purtroppo abbiamo casi di accantonamento per errata valutazione.
Tutto qui , nessuna lamentela per quanto speso ma solo una riflessione col "senno di poi" su cosa ti ritrovi per le mani e non hai mai utilizzato.

Era solo un "remember" dello storico.

Ciao.

Anzi , mi sa che è meglio chiudere il 3D sennò i moderatori dovranno spostarci in altra sezione di discussione :D
 
Tranquillo,no problem!
Era solo una semplice considerazione
mentre qualcuno prima di me rinvangava
il passato con relative spese legate
al mondo del sat!
Poi scusami se ho scritto Zeta Cam al posto
della Reality,ma i miei contenuti non sarebbero stati
cosi' tanto diversi!
Cmq per me sono bruscolini,
ribadisco il concetto espresso
dal mio punto di vista!
Avrei capito che fossero soldi
buttati se le cifre fossero state piu'
esorbitanti!
Magari ti auguro di poterla tirar fuori
al piu' presto dal cassetto e utilizzarla
al meglio,come meglio credi!!!

Saluti

Benny alias goblin
 
Aiuto per REALITY CAM

Ho acquistato una REALITY CAM il 23-05-06, ho fatto l’attivazione il 24-05-06 ma non sono mai riuscito a vedere 247 Sex Tv e per quanto riguarda Don't Panic ho visto i programmi sino al 10-06-06 e poi più niente.
Qualcuno mi può aiutare?
Cosa devo fare per vedere questi programmi?
:mad:
 
help

posseggo una reality cam da un pò
fino a sabato ricevevo regolarmente tre canali sex veiw.
da ieri non solo non decodifica ma non da più alcun segno di vita.
posso con il cas 3 rianimarla?????
grazie:crybaby2: :crybaby2:
 
purtroppo la reality non si può nemmeno programmare col cas , tantomeno rianimarla.;)
ma fino a ieri quali erano i 3 canali che vedevi ? DP - 247 e ?????
ciao :)
 
fino a sabato ricevevo 247 dp e tv
comunque all interno la cam reality monta il cipset SIDSA come la magic cam matrix......ecc
con il cas 3 tenta di inizializarla ma non ci riesce ritentando automaticamente all infinito.
:crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso