• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su REALITY CAM

impossibile ha scritto:
fino a sabato ricevevo 247 dp e tv
comunque all interno la cam reality monta il cipset SIDSA come la magic cam matrix......ecc
con il cas 3 tenta di inizializarla ma non ci riesce ritentando automaticamente all infinito.
:crybaby2:

Strana la cosa che vedevi 3 canali , la tua è una 2 canali o una 4 canali ??
lo so che ha lo stesso chip della matrix e c'è anche chi l'ha trasformata in matrix (ma è molto complessa la cosa) , non so però il motivo per cui col cas non sia programmabile.
Ciao
 
reality cam

ho una reality cam che ha circa 2 anni e che improvvisamente il mio decoder non riconosce piu, INFATTI INSERENDOLA NON LA LEGGE PROPRIO..
ho interpellato il venditore e mi dice che non c'e nulla da fare.
e' vero?
si puo fare qualcosa?
riprogrammare per esempio?

COSA MI SUGGERITE? comprarne un'altra?
 
banaghe ha scritto:
ho una reality cam che ha circa 2 anni e che improvvisamente il mio decoder non riconosce piu, INFATTI INSERENDOLA NON LA LEGGE PROPRIO..
ho interpellato il venditore e mi dice che non c'e nulla da fare.
e' vero?
si puo fare qualcosa?
riprogrammare per esempio?

COSA MI SUGGERITE? comprarne un'altra?

Penso proprio che non c'è nulla da fare , la reality puoi programmarla solo con fun , e certo non per sistemarla.
Se ti serve una cam per leggere abbo ti conviene prendere una zeta , dipende per cosa la devi usare.
Ciao
 
Ciao, ma allo stato attuale cosa permettono di vedere le realty cam? Si programmano solo con le fun? Oppure anche con Cas 3?
Grazie
 
niente cas , solo fun , per il resto ti ho risposto nell'altro thread.
ciao
 
Albysat ha scritto:
Strana la cosa che vedevi 3 canali , la tua è una 2 canali o una 4 canali ??
lo so che ha lo stesso chip della matrix e c'è anche chi l'ha trasformata in matrix (ma è molto complessa la cosa) , non so però il motivo per cui col cas non sia programmabile.
Ciao

Come faccio a diagnosticare se è stata una 2 o 4 canali?
 
Pamela_Vichi ha scritto:
Come faccio a diagnosticare se è stata una 2 o 4 canali?

che importanza ha ? non serve a nulla sapere se fosse una 2 o una 4 canali ,comunque non ho idea di come sia identificata , la mia è una due canali e non riporta nessuna dicitura a riguardo.
Ciao
 
ma non ci fai nulla , è roba vecchia , rimane comunque una cam multicodifica e nient'altro ;)

comunque apprezzo la tua tenacia ed è giusto che ci provi , ci farai sapere poi l'esito ;)

ciao:)
 
Indietro
Alto Basso