• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
flown23go ha scritto:
ho paura ce nba tv ha poca vita secondo me su sportitalia
guarda che già non c'è più:evil5:
Villans'88 ha scritto:
Per Sportitalia speriamo che NBA tv non ragioni come l'eredivisie
ho paura proprio di sì per 2 motivi:
  • ci sono 3 italiani in nba
  • il loro league pass diminuirebbe di abbonati
:crybaby2:
 
flown23go ha scritto:
ho paura ce nba tv ha poca vita secondo me su sportitalia
si ma lo scorso anno non si sapeva ancora se ci sarebbe stato x questa stagione visto il precedente,,,, io spero non finisca completamente su sky
 
SI ricca di calcio questo weekend. Ora in onda la Championship con Coventry-Derby.
Stasera alle 20.30 il ritorno di supercoppa di Spagna Barca-Siviglia

domani sera alle 21 il grande PSG-Bordeaux per la Ligue1
 
anche oggi x quanto riguarda il ciclismo su eurosport telecronaca imbarazzante.All'arrivo ancora una volta silenzio e solo dopo molti secondi han "scoperto"il vincitore.Continui problemi tecnici tanto che x molto tempo l'audio nn sè sentito.:crybaby2: :mad: :crybaby2: :mad:
 
E io che dovrei dire, che nella mia zona son saltati tutti e 3 i mux TIMB in blocco e stasera non ho potuto vedere la Supercoppa spagnola su Sportitalia? :angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire:
 
Appena sentito Casotti su Si24: prossima settimana per la Ligue 1 il big match tra Bordeaux e Marsiglia Domenica alle 21...per il Championship Sabato alle 18:15 Reading - Leicester City...
 
Villans'88 ha scritto:
Appena sentito Casotti su Si24: prossima settimana per la Ligue 1 il big match tra Bordeaux e Marsiglia Domenica alle 21...per il Championship Sabato alle 18:15 Reading - Leicester City...

Confermo, tutto su Sportitalia1 ;)
 
giovannino ha scritto:
Approfitto di questo topic per fare una domanda: io abito in provincia di Venezia e riesco già a vedere Sportitalia 24. Com'è possibile questo, dal momento che il Veneto non è ancora passato al digitale?
Ciao giovannino,
io sono di Trieste e non vedo SportItalia24 come terzo canale di SportItalia, ma lo vedo in simulcast quando viene trasmesso su SportItalia1 e su SportItalia2.
Quindi, siccome SportItalia 24 viene trasmesso circa 7 volte in simulcast sui canali di SportItalia 1 e 2, vorrei sapere se tu lo hai visto in simulcast sui 2 canali di SportItalia presenti nelle aree non ancora digitalizzate oppure lo hai visto come terzo canale già presente al 21 e 121 della lista LCN nelle aree già all-digital??
Nella seconda ipotesi significherebbe che c'è stato un anticipo dello switch-off per il Mux Timb nella provincia di Venezia!!
 
A partire da mercoledì 25 agosto, questo 3d verrà chiuso e, contemporaneamente, nasceranno due 3d distinti per Eurosport e Sportitalia.

Così facendo vengono accolte le tante richieste pervenute in questi mesi che chiedevano una modifica in tal senso.
 
GIOSCO ha scritto:
A partire da mercoledì 25 agosto, questo 3d verrà chiuso e, contemporaneamente, nasceranno due 3d distinti per Eurosport e Sportitalia.

Così facendo vengono accolte le tante richieste pervenute in questi mesi che chiedevano una modifica in tal senso.

Sono d'accordo con la scelta che avete fatto ;) ;)
 
Rugby su EuroSport

Mondiale Donne, 2°Giornata

Mar 24/08 - h.15.00 (diretta) EuroSport2
FRANCIA - SCOZIA

Mar 24/08 - h.19.30 (diretta) EuroSport2
INGHILTERRA - KAZAKISTAN
 
GIOSCO ha scritto:
A partire da mercoledì 25 agosto, questo 3d verrà chiuso e, contemporaneamente, nasceranno due 3d distinti per Eurosport e Sportitalia.

Così facendo vengono accolte le tante richieste pervenute in questi mesi che chiedevano una modifica in tal senso.
Sono completamente d'accordo anch'io perchè uno è un canale free e l'altro è un canale pay!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso