• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con underworld

Victor04

Digital-Forum Junior
Registrato
17 Giugno 2004
Messaggi
80
Salve a tutti.
Qualche giorno fa ha cessato di funzionare la 1.31 e allora, come al solito, l'ho aggiornata all'ultima disponibile, la 1.39, senonchè questa volta mi compare un difetto sotto forma di continue pixellature random sull'immagine. Ho provato le precedenti 1.38, 1.37 e 1.36 ma con lo stesso risultato.
Da notare che non ho cambiato alcuna configurazione e fino ad ora era andato tutto perfettamente : potrebbe essersi guastata la diablo ?
Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie.
P.S. Deco Humax 2000
 
sw dell'humax 2000?

con la sola diablo o in accoppiata con la gloriosa o altra cam?
 
Ultima modifica:
Victor04 ha scritto:
Salve a tutti.
Qualche giorno fa ha cessato di funzionare la 1.31 e allora, come al solito, l'ho aggiornata all'ultima disponibile, la 1.39, senonchè questa volta mi compare un difetto sotto forma di continue pixellature random sull'immagine. Ho provato le precedenti 1.38, 1.37 e 1.36 ma con lo stesso risultato.
Da notare che non ho cambiato alcuna configurazione e fino ad ora era andato tutto perfettamente : potrebbe essersi guastata la diablo ?
Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie.
P.S. Deco Humax 2000
hai provato a formattare la cam e poi ricaricarla?
 
@ gigi
Sw è il 1.07, l'altra cam è una irdeto per euro1080

@ patural
Sì ho provato più di una volta

La diablo è ancora 2.2 : debbo upgradarla alla 2.3 ?

Grazie.
 
Victor04 ha scritto:
@ gigi
Sw è il 1.07, l'altra cam è una irdeto per euro1080

@ patural
Sì ho provato più di una volta

La diablo è ancora 2.2 : debbo upgradarla alla 2.3 ?

Grazie.

L'sw è alquanto vecchiotto... (siamo arrivati alla versione 1.00.16)...

Intanto prova ad aggiornare questo...

Darluc
 
Victor04 ha scritto:
@ gigi
Sw è il 1.07, l'altra cam è una irdeto per euro1080

@ patural
Sì ho provato più di una volta

La diablo è ancora 2.2 : debbo upgradarla alla 2.3 ?

Grazie.

togliendo la cam irdeto cosa succede? funziona bene la diablo da sola?
 
@ aleamale
non posso aggiornare il sw perchè con la 16 il deco mi fa il reboot tutte le volte che l'accendo. Ci sono miglioramenti importanti ?

@ strigheta
togliendo l'irdeto non lo fa più

Comunque ho risolto invertendo gli slot, cosa che non avevo ancora provato ( non dovrebbero essere in parallelo ? Misteri dell'elettronica)

Grazie a tutti per l'interessamento e scusate il disturbo.

Victor
 
Victor04 ha scritto:
@ aleamale
non posso aggiornare il sw perchè con la 16 il deco mi fa il reboot tutte le volte che l'accendo. Ci sono miglioramenti importanti ?

@ strigheta
togliendo l'irdeto non lo fa più

Comunque ho risolto invertendo gli slot, cosa che non avevo ancora provato ( non dovrebbero essere in parallelo ? Misteri dell'elettronica)

Grazie a tutti per l'interessamento e scusate il disturbo.

Victor

in effetti mi pareva, della serie non sparate sul pianista, tutto è bene quel che finisce bene;
questa cosa succede anche con la gloriosa con i vecchi sw dell'humax 2000, non accetta accoppiamenti con i primi arrivati, pena lo piellamento, d'altro canto la conosciamo quanto è permalosa e difficile nel concedersi
 
Grazie ancora.
Per ultimo mi potete dire :
A) se gli ultimi software del 2000 apportano reali miglioramenti rispetto al mio 07 e perchè con questi sorge il problema che ho riportato
B) se conviene upgradare la diablo al 2.3
Saluti
Victor
 
Victor04 ha scritto:
Grazie ancora.
Per ultimo mi potete dire :
A) se gli ultimi software del 2000 apportano reali miglioramenti rispetto al mio 07 e perchè con questi sorge il problema che ho riportato
B) se conviene upgradare la diablo al 2.3
Saluti
Victor

quantomeno portalo allo 1.000015. migliora la gestione della cam e altre cosucce;
se hai un impianto fisso o dual feed 13/19 est tienti pure la diablo 2.2
 
Gigiilbullo ha scritto:
quantomeno portalo allo 1.000015. migliora la gestione della cam e altre cosucce;
se hai un impianto fisso o dual feed 13/19 est tienti pure la diablo 2.2

Il 15 funziona bene con i tohr in hd????? Mi sembra di ricordare che a me non andavano e ho dovuto ritornare al 13.
 
robertjust ha scritto:
Il 15 funziona bene con i tohr in hd????? Mi sembra di ricordare che a me non andavano e ho dovuto ritornare al 13.

ce lo sò, ce lo sò, non è certo per caso bensi per scelta cosciente e ponderata che utlizzo il sw 1.000011 sull'humax 2000 e nei setting sono presenti gli HD di thor e tutta la discendenza di odino
 
Victor04 ha scritto:
ho quattro LNB fissi : 7°, 9°, 13° e 19°.
Se ne sposti uno, il 7° o il 9° e lo metti a 16°...allora può anche valere la pena di upgradare (sull'Albania) :)

Ciao ;)
 
staedler, ho letto solo ora il tuo post : sei sicuro ?
Io abito in provincia di Ferrara e il mio antennista per farmi avere questi 4 satelliti mi ha messo 3 parabole da 80 ( 2 le avevo già ) : una per i 13/19°, una per i 7° e una per i 9° non essendo possbile mettere due lnb ad una distanza di 2°. ma non mi ha accennato al fatto di poter ricevere il 7° e il 9° con un solo lnb...
 
Tornando al mio problema iniziale, avendo invertito gli slot ora è sorta un'incompatibilità fra le cam cioè euro 1080 non parte se non tolgo la diablo e rimettendola è comunque instabile : qualche suggerimento ?
Grazie.
Victor
 
Indietro
Alto Basso