• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Feed Serie A Intelsat 902 C

Nss 806 @40,5°w

nkz5dtgr.png
[/URL][/IMG]

Hello,

4095 L 29997 3/4 DVB-S2/SD 4:2:2 MUX65-S3 (SID 3)

Serie A News. Feedbegin was 21.00 GMT +1.

Ciao
Edgar.
 
Ultima modifica:
Intelsat 903 @34,5°W

Hello,

sorry for my late post here :eusa_shifty: ...

Serie A with Lazio vs. Torino was today also transmitted on 34,5°W at 3711 L 2914 7/8 Main Encoder (SID 1 / PMT 100 / V 414 / A 4195 / PCR 4194).

Signal with 6dB and 54% on Openbox X-810 and 366cm.

On this 24/7 Tele Greenland feed is actually C+ Sport 2 (Danmark) in fta.

Ciao
Edgar.
 
ciao a tutti....vorrei farvi una domanda.....io vorrei farmi un impianto da paura...vorrei sapere se le partite di serie a ke avete segnalato i feed durano tutta la partita oppure 5 minuti e basta........se mi rispondete x cortesia....grazie:eusa_think:
 
@ilcobra
Fin quando sono state inserite le segnalazioni sopra riportate le partite erano interamente ed integralmente in chiaro.
Negli ultimi mesi la potenza del segnale era stata parecchio abbassata, tant' è che una parabola da 3 metri non era sufficiente ad avere una visione soddisfacente.
Non so se quest' anno, è passata solo la 1^ giornata, è stata utilizzata la classica frequenza sui 62° E.
Mi piacerebbe sapere cosa intendi per "impianto da paura".
Considera comunque, se sei solo interessato alle partite, che ti costa molto ma molto meno farti il migliore degli abbonamenti che far realizzare un impianto siffatto (che comunque non ti da nessuna certezza di vedere le partite forever ).
 
MEGADISH ha scritto:
@ilcobra
Fin quando sono state inserite le segnalazioni sopra riportate le partite erano interamente ed integralmente in chiaro.
Negli ultimi mesi la potenza del segnale era stata parecchio abbassata, tant' è che una parabola da 3 metri non era sufficiente ad avere una visione soddisfacente.
Non so se quest' anno, è passata solo la 1^ giornata, è stata utilizzata la classica frequenza sui 62° E.
Mi piacerebbe sapere cosa intendi per "impianto da paura".
Considera comunque, se sei solo interessato alle partite, che ti costa molto ma molto meno farti il migliore degli abbonamenti che far realizzare un impianto siffatto (che comunque non ti da nessuna certezza di vedere le partite forever ).
e si...ai ragione...come si dice il gioco nn vale la candela......;)
 
Esistono ancora su qualche satellite feed della serie A in banda C?:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso