• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Feed Serie A Intelsat 902 C

bisui ha scritto:
to be continued:
Torino-Milan



mah, io certe cose non me le spiego proprio,,,,,,,,,:D :D a tutti il livello di segnale del TP Arqiva è calato, mentre a Bisui è aumentato........c'è di sicuro un'incongruenza:D :D è come se le ultime piogge avessero fatto crescere l'antenna:D :D :D ;)
 
cavallis ha scritto:
mah, io certe cose non me le spiego proprio,,,,,,,,,:D :D a tutti il livello di segnale del TP Arqiva è calato, mentre a Bisui è aumentato........c'è di sicuro un'incongruenza:D :D è come se le ultime piogge avessero fatto crescere l'antenna:D :D :D ;)

E.............. sì, mi hai sgamato :crybaby2: :D :crybaby2: :D :crybaby2: :D

P.S. valori con la "nuova antenna"
 
come fai a non essere soddisfatto....sono valori mostruosi di intensità di srgnale
 
E bravo il nostro Bisui: non dirmi che hai recuperato una vecchia 3,66 mt che giaceva dalle parti di Cavallis :D : foto, vogliamo le foto a breve del nuovo impianto (altrimenti ti banniamo :badgrin:).
 
DANLUC ha scritto:
E bravo il nostro Bisui: non dirmi che hai recuperato una vecchia 3,66 mt che giaceva dalle parti di Cavallis :D : foto, vogliamo le foto a breve del nuovo impianto (altrimenti ti banniamo :badgrin:).
Per la discussione sulla parabola da 370 continuiamo qui: Parabola da 370 in modo da non inquinare troppo questo thread. ;)
 
Come risulta il segnale agli altri "poveri" tremetristi ? ( :D )...da me è discreto, la visione perfetta...al contrario del tempo che è invece inclemente :doubt: .



d@nluc
 
Complimenti Danluc per la 3 m. sul tetto ;)
Questo tp. da me è entrato in sciopero :mad:
Di contro oggi arrivano con buona potenza diversi canali dall' Insat 4A

 
@ Danluc finalmente è salita ;) i valori sono ottimi e penso siano il massimo per una 3 metri (dotata dei migliori componenti a livello consumer)

@ Megadish in effetti oggi i valori dell'Insat 4A sono un pò più alti del solito, anche se ho trovato giorni con miglior propagazione ;)
 
bisui ha scritto:
@ Danluc finalmente è salita ;)

Come è salita...presto scenderà :D :D :D, in quanto ho provvisoriamente messo una pezza ad un'inconveniente capitato al motore :)mad: ), la cui risoluzione definitiva prevede per forza di cose lo smontaggio :sad: ...ma una volta a terra non è detto che rimetta ancora quello...in effetti a causa della provvisorietà della cosa (...ed anche del perdurante maltempo) non ho neanche perso tempo a eseguire un corretto puntamento classico, ricercando invece i satelliti usando indiscriminatamente il secondo motore per l'elevezione, quasi come fosse un ???EGIS ??? ;) .

..dotata dei migliori componenti a livello consumer...

In realtà ho messo su il "muletto", composto dal solito Gardiner Brasiliano ed uno Chaparral per la ku ( pessimo direi)...la macchina buona, che è QUASI uguale alla tua, è ai box in fremente attesa:



;)
 
Indietro
Alto Basso