• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domanda sui feed criptati

hvr

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
517
Località
Mantova/Verona
Vedo spesso nelle segnalazioni dei feed live che il segnale e' criptato, pero' vedo anche che e' segnalato di che evento si tratta.
Ora com'e' possibile sapere l'evento se non si vede?
C'e' per caso qualche sistema per decriptare il segnale?
Grazie per le info
 
hvr ha scritto:
Vedo spesso nelle segnalazioni dei feed live che il segnale e' criptato, pero' vedo anche che e' segnalato di che evento si tratta.
Ora com'e' possibile sapere l'evento se non si vede?
C'e' per caso qualche sistema per decriptare il segnale?
Grazie per le info
nessun decriptaggio

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=78

spero che basti...:icon_rolleyes: buona lettura
 
gia' letto tutto ovviamente....
aspetto che qualcuno che posta i feeds mi sappia dire come fa a sapere l'evento...
 
hvr ha scritto:
gia' letto tutto ovviamente....
aspetto che qualcuno che posta i feeds mi sappia dire come fa a sapere l'evento...
è scritto tutto lì, se non l'hai capito...:eusa_think:
 
Forse sono un po' duro e non riesco a capire, ma se invece di continuare a scrivere per niente, potete dirmi in due parole semplici come si fa a vedere che evento e' senza vedere le immagini?
Ultimo tentativo, altrimenti fa niente...tanto non e' che abbia un'importanza esagerata, era solo una mia curiosita'
 
Come spiegato dal messaggio linkato da FOSSA: ID, satellite, codifica, ora di accensione, ed esperienza.
 
Ho avuto modo di apprezzare fra i feed hunters veri professionisti capaci di riconoscere in base a determinati parametri, a noi indecifrabili, l'origine e le caratteristiche di un feed. Te lo posso assicurare perché in più di una occasione ho potuto confrontarmi con domande in tempo reale. Al tempo stesso mesi fà, forse qualche anno fà, e Stanley probabilmente si ricorderà perché fu aperto un thread, un conosciuto feed hunter, nel segnalare eventi criptati in RAS, allegava alla segnalazione stessa anche lo screenshot dell'evento. Questo potrebbe significare che ci possono essere esperienze alte, per di più supportate probabilmente da materiale professionale.

Ciao, Snork
 
Ultima modifica:
Snork ha scritto:
Ho avuto modo di apprezzare fra i feed hunters veri professionisti capaci di riconoscere in base a determinati parametri, a noi indecifrabili, l'origine e le caratteristiche di un feed. Te lo posso assicurare perché in più di una occasione ho potuto confrontarmi con domande in tempo reale. Al tempo stesso mesi fà, forse qualche anno fà, e Stanley probabilmente si ricorderà perché fu aperto un thread, un conosciuto feed hunter, nel segnalare eventi criptati in RAS, allegava alla segnalazione stessa anche lo screenshot dell'evento. Questo potrebbe significare che ci possono essere esperienze alte, per di più supportate probabilmente da materiale professionale.

Ciao, Snork

In effetti stà proprio cosi'amico mio,e il feedhunther di cui parli è un amico mio e pure di Stan (Stanley te lo puo' confermare!) e ti posso assicurare che lui è a conoscenza di molte cose alle quali per i più è impossibile accedere e naturalmente è dotato di apparecchiatura professionale TandbergTT1260.
Ciao.
 
Ciao Roby, in qualche modo lo sapevo, mi piace molto dare un'occhiata alle informazioni che vi scambiate in occasione della segnalazione dei feed, se non ricordo male dovresti essere riuscito anche tu a mettere su una bella attrezzeria, dal livello di segnalazioni che sei arrivato a fare.

Pensa quel decoder professionale, o qualcosa di molto simile, mi é capitato di trovarlo su un asta di e-bay, a 1 minuto dalla fine era fermo a 500 euro, poi é schizzato alle stelle.

Grazie per le tue precisazioni.
Snork

P.S. Dimenticavo, che tu sappia, il comune amico é simpatizzante dell'Avellino?
 
Si Snork effettivamente mi sono attrezzato discretamente anche io riuscendo anche a non spendere una cifra eccessiva ma ti avverto,tutti i professional receiver che vedi anche su siti d'asta non ti servirebbero a niente se non hai.... e qui mi fermo perchè già una volta sono andato fuori regolamento in quel thread a cui tu facevi riferimento ma penso che tu abbia già capito :D.
Alla tua domanda rispondo di si!
Ciao!
 
Certo Roby, credo che il cerchio sia stato chiuso senza sconfinamenti, anche a beneficio di hvr, che aveva aperto il thread, in fondo per chi si avvicina a questo mondo credo sia normale anche chiedersi cosa c'è al di là del muro. La passione per il feed hunting prescinde da questo credo, purtroppo però richiede tempo e pazienza. Ecco perché bisogna ringraziare, sempre a prescindere, chi come te, Stanley, Fly e altri lo fà per passione, ma anche a beneficio di altri.
Quest'anno poi c'é particolare fermento, per di più su satelliti da tempo dimenticati, vedi i 24,5w e per chi, come me, aggiunge anche il gusto di riuscire a vedere in chiaro un evento interessante, é il massimo. Mi riferisco a Vicenza-Avellino in 4.2.2, al periodo fortunato a 31,5w, al recente Ancona-Avellino(*), per non dimenticare l'Eurolega, dove l'Air Avellino é passata in chiaro sia con l'Olympiakos che con il Maccabi.
OT finale, per il quale chiedo scusa in anticipo, ma per manifestare anche la mia passione sportiva.

Ciao e grazie ancora.
Francesco

(*) a 12,5w feed di Sky in 4.2.0, segnalazione passata un pò in sordina
 
Indietro
Alto Basso