• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MHP e PPV ?????

Dingo 67

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Maggio 2003
Messaggi
15.910
Località
Milano/Bergamo
Il mese do ottobre su AF-Digitale alla recensione dello SHARP LC-45GD1E leggo:
...utilizzando lo slot common interface con una CAM irdeto invece non dovrebbe essere un problema accedere ai servizi a pagamento di LA7
questo mese sempre su AF-Digitale nella recensione del PIONEER PDP-50XDE leggo:
...di gestire i servizi a pagamento di LA7 Cartapiu,gli unici gestibili tramite una CAM irdeto senza supporto MHP

Ora visto che un refuso lo posso accettare ma due inizierebbero a farmi dubitare seriamente della professionalità della rivista chiedo cortesemente ha chi ha avuto modo di provare il funzionamento di cartapiu con una CAM o di chi è realmente a conoscenza del preciso funzionamento la conferma che sia effettivamente vero cio che è stato scritto :eusa_thin

Perchè francamente questo mi porterebbe a rivalutare seriamente la presa di posizione di SKY verso i contributi governativi per i decoder DTT,cosa che ho sempre considerato assurda e priva di senso,alla luce del fatto che in questa situazione diventerebbe veramente un aiuto ad una singola impresa di cui tutti conosciamo nome e cognome :sad:

PS vi prego cortesemente di evitare risposte del tipo "la PPV funziona solo con l'MHP" se non avete provato realmente il contrario ma solo perchè tutti dicono così,visto che la disinformazione è una delle armi piu usate in Italia per salvaguardare i propri interessi :icon_roll
 
mi sono informato a riguardo....il problema della card la7 è che non viene rinosciuta dalle normali cam perchè cambiano dei parametri hardware....l'unica cam che dovrebbe funzionare è l'alphacript ma non l'ho provato personalmente.....da quello che ho sentito funziona con il segnale DTT...su quello satellitare non è stata testata..... al momento solo voci....cerca la firedtv su internet ;)
 
Indietro
Alto Basso