• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigli su Clarke Tech 3100 plus

giancarlo65

Digital-Forum New User
Registrato
23 Luglio 2004
Messaggi
2
Salve a tutti, mi presento innanzitutto...mi chiamo Giancarlo ed ho 43 anni, vivo in Sardegna...
è un pò che seguo questo forum per la cortesia, la competenza e la disponibilità dei partecipanti, sempre educati e cortesi...e di questi tempi non è merce comune, i miei complimenti.
Ieri pomeriggio ho portato a casa un Clarke Tech 3100 plus, e dopo aver installato sulla parabola l'Lnb dual feed ed i files di Gi@rgio ( mitico!!!) ho iniziato a visionare i canali. Ovviamente sono del tutto inesperto.
Volevo chiederVi alcune cose:
1) ho provato a registrare alcuni programmi utilizzando una pen drive da 8 giga ma nelle impostazioni generali mi è sembrato di capire sia possibile settare per una registrazione massima non superiore a 2 giga, raggiunti i quali la registrazione in corso si disattiva nonostante lo spazio di memoria residua. Ho ben capito?
2) ho poi provato a trasferire i files sul PC ma il lettore installato non riconosce l'estensione dei files registrati. Quale programma devo utilizzare per modificare tale estensione e poter trasferire tali files su un dvd?
...Vi ringrazio per l'aiuto....e Vi offro una birra di mia produzione se passate in zona...ciao
 
Dovresti provare a formattare la pen drive direttamente dal Decoder.....
in quel caso dovrebbe riconoscerti tutti e 8gb..........
anche perché 2gb equivalgono a circa 1 ora di registrazione.....
il programma per leggere i files.ts con il computer è VLC media Player...
è free e lo trovi in rete...
credo che tu possa anche convertire i files con lo stesso programma, in avi o mpg, così da poter creare un DVD
 
Ciao, qualcuno ha avuto modo di testare questo decoder con abbo Sky seriale 002?
 
sky and EPG

Ciao a tutti ho scaricato i file di Gi@rgio è andato tutto liscio una bellezza, l'unico problema è che sui canali di sky non mi appaiono le informazioni del programma (epg) è normale o ho sbagliato qualcosa ?
 
se noti alcuni canali sono privi di epg altri ne sono in possesso fai un po di zapping.:5eek:
 
testata la scheda schifo 002, va tutto ok, anche la scheda originale della svizzera e ok.
 
ma leggete la scheda sky col firm originale oppure avete cambiato il firm ?
 
bisogna di firmware non originale quelli che dopo il numero presentano la lettera p. ok:evil5:
 
Capito, grazie.

ma il xx.p ha buchi ? insomma il mio ct continuerà a funzionare come deve o cambia qualcosa ?
 
metti il firmware p non ci sono problemi e ti serve per poter leggere la scheda di sky con firmware originale non p la scheda non viene letta perche nel originale non si trova la codifica di sky ciao fammi poi sapere:evil5:
 
ok. Grazie, ti farò sapere.

Anche, se in verità, sono interessato all'argomento per il possibile firmware che mi sarà necessario per leggere la tivu sat card.. sul mio 2500+

ma è ancora prematuro. ;)
 
Indietro
Alto Basso