• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

discovery travel in alta definizione

minchiupinu

Digital-Forum New User
Registrato
17 Febbraio 2006
Messaggi
29
questa sera girando per i canali ho notato che su discovery travel fino alle 10 trasmettono un programma sulle più belle spiagge del mondo. nelle informazioni del programma dicono che è una delle otto puntate di questa serie trasmesse in alta definizione.

Ne sapete qualcosa?

p.s. la serie si chiama " paradisi naturali ". leggetevi le info del canale:eusa_think:
 
Penso che invece di fuorviare le persone che seguono il canale dovrebbero dire che il documentario e' stato girato in HD e non e' stato trasmesso in HD...

Per ricevere i programmi in HD lo skybox non serve a niente, ti serve un altro decoder compatibile e poi per apprezzarlo al pieno anche una tv lcd o plasma HD ready....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Tikal ha scritto:
e poi per apprezzarlo al pieno anche una tv lcd o plasma HD ready....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Per apprezzarlo appieno, dato che film e documentari verranno trasmessi in verosimilmente in 1080i, serve un display o VPR 1080p (Full HD).

Con un FPD 1024x768 HD Ready, ad esempio, mancano circa 1300000 pixel.

Ciao
 
sapete che vi dico al diavolo l'HDTV:doubt:
sicuramente sarà uno spettacolo, dato che ho visto i canali test, ma dovrei spendere un capitale per avere una tv con ingressi HDMI e poi chiamare sky e dire di trasmettermi il segnale in high definition e farmi dare un decoder hdtv e sborsare un aggiunzione, un pò come avviene con il mysky.

mi rdino un cavo scart=====>scart in oro massiccio e stò tranquillo per un pò:D
 
Se dai retta a chi ti dice che serve una tv in full HD serve un capitale eccome...ma dato che una tv in HD parziale (1366x768 pixel) è piu che sufficiente,e con 1000 euro puo essere tua...basta un piccolo esborso di denaro per godere di immagini superiori ;)
 
Alert ha scritto:
Se dai retta a chi ti dice che serve una tv in full HD serve un capitale eccome...ma dato che una tv in HD parziale (1366x768 pixel) è piu che sufficiente,e con 1000 euro puo essere tua...basta un piccolo esborso di denaro per godere di immagini superiori ;)

Non ho detto che serve o che è necessaria, solo che, per godere appieno dell'HDTV 1080i, non bastano HD Ready 1024x768, 1024x1024, 1366x768, ...
 
erick hai perfettamente ragione. il passaggio se si deve fare si deve fare con tutti i sacramenti. o si fa o ci teniamo quello che abbiamo.
 
tulibando ha scritto:
Be si, entro pochi mesi

WOW, come invidio quei fortunati che aderiranno alla futura offerta, potranno vedersi i film in pan & scan e la pubblicità in alta definizione! :lol::lol::lol:
:D:D
 
salvuccio ha scritto:
WOW, come invidio quei fortunati che aderiranno alla futura offerta, potranno vedersi i film in pan & scan e la pubblicità in alta definizione! :lol::lol::lol:
:D:D

Ho un po' di transport stream in alta definizione (SAT o cavo, 1080i MPEG-2 MP@HL), provenienti dagli U.S.A. e sono quasi tutti in pan & scan. Se succederà: mal comune, mezzo gaudio, come si suol dire. Meglio di un MPEG-2 PAL 576i, comunque.

Tra l'altro, alla maggioranza dei consumatori statunitensi, piace vederli così a "schermo intero". E le scelte di mercato sono determinate dalla massa, non da 4 impallinati (in cui mi includo anch'io, eh!).
 
Ultima modifica:
salvuccio ha scritto:
WOW, come invidio quei fortunati che aderiranno alla futura offerta, potranno vedersi i film in pan & scan e la pubblicità in alta definizione! :lol::lol::lol:
:D:D
Mi sa che hai un po' le idee confuse :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso