• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

VH-1 sul canale 704

xyz

Digital-Forum Silver Master
Registrato
31 Agosto 2003
Messaggi
2.073
Non la televisione, ma apparentemente uno special di VH-1 chiamato "Big in '05". Domani (Sabato) alle 16.00
 
xyz ha scritto:
Non la televisione, ma apparentemente uno special di VH-1 chiamato "Big in '05". Domani (Sabato) alle 16.00

Stavo già per innalzare un non sò cosa per questo canale...
e invece...
ma te possino :D (ovvio che scherzo vero?)
 
A volte voi a fare i titoli dei post siete peggio dei giornalisti piu' scafati dei nostri quotidiani...
 
accidenti!!!!! mi sono alzate le orecchie appena ho letto il titolo..
 
xyz ha scritto:
Non la televisione, ma apparentemente uno special di VH-1 chiamato "Big in '05". Domani (Sabato) alle 16.00


ma vai a c***re!!!! Tenevo già in mano pronto il cero da accendere alla madonna per avermi esaudito la preghiera!!!
 
non mettete questi titoli!! che io mi stavo scimunendo a capire perchè VH1 dovesse sostituire un altro canale e non invece essere aggiunto! :D
 
miky80 ha scritto:
ma vai a c***re!!!! Tenevo già in mano pronto il cero da accendere alla madonna per avermi esaudito la preghiera!!!

Vediamo di moderare i termini, visto che anche il titolo dell'EPG recitava "VH-1"; "Big in '05" era la descrizione dell'evento. Io mi sono limitato a riportare la notizia.
 
Azz!... sto thread ha creato solo panico :icon_wink:
Spero vivamente che qualcosa di VH1 appaia in mondosky prima o poi, magari ahche la variante VH1-classic
 
tulibando ha scritto:
Azz!... sto thread ha creato solo panico :icon_wink:
Spero vivamente che qualcosa di VH1 appaia in mondosky prima o poi, magari ahche la variante VH1-classic
In effetti, già che inizi a comparire un programma firmato VH1 qualche speranzella la da.. speriamo non resti vana..
 
xyz ha scritto:
Vediamo di moderare i termini, visto che anche il titolo dell'EPG recitava "VH-1"; "Big in '05" era la descrizione dell'evento. Io mi sono limitato a riportare la notizia.


si ma non è la prima volta che mtv trasmette programmi di vh-1 persino viva li trasmette!!! Stiamo freschi se ogni volta che va in onda qualcosa di vh-1 scriviamo "vh-1 sul canale 704" è normale che mi in****o scusami
 
Infatti, non c'entra nulla. I programmi con marchio VH1 vanno in onda sui canali MTV e su Viva, perchè sono tutti quanti canali di MTV Networks.
Già nel 1997, anno in cui venne lanciata MTV Italia, si vedevano alcuni programmi prodotti da VH1.

E non mi stancherò mai di ricordare che in Europa l'unico Stato nel quale VH1 non viene ufficialmente distribuito è l'Italia.
Anzi no, c'è anche San Marino.

In tutti i paesi europei VH1 European è presente, dal Portogallo alla Russia, dalla Scandinavia alla Turchia, con la sola differenza che in Gran Bretagna ed Irlanda hanno VH1 UK e in Polonia hanno VH1 Polska.
 
Indietro
Alto Basso