• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MVision 200 HD USB/PVR

sono indeciso fra mvideo 200 hd e il 300? vorrei conoscere i difetti e i pregi di entrambi
Grazie
 
QUESTA è la recensione del 200HD

QUESTA è la recensione del 300HD,da un paio di gg è in commercio anche il HD300 NET e NET COMBO,in questi ultimi 2 c'è in piu' la possibilita della connessione alla rete
 
FABISAT ha scritto:
QUESTA è la recensione del 200HD

QUESTA è la recensione del 300HD,da un paio di gg è in commercio anche il HD300 NET e NET COMBO,in questi ultimi 2 c'è in piu' la possibilita della connessione alla rete
poichè al momneto non sono srvito dal digitale terrestre sono orientato sul hd 200. Consigli?
 
dato che lo swich-off è imminente in tutta italia io opterei per un combo,questo per non trovarmi tra qualche mese a dover comperare un altro decoder per il terrestre
 
FABISAT ha scritto:
dato che lo swich-off è imminente in tutta italia io opterei per un combo,questo per non trovarmi tra qualche mese a dover comperare un altro decoder per il terrestre
Grazie per il tuo consiglio. lo swich-off nella mia regione è previsto per fine 2012, ma a casa mia non arriva neppure il segnale terrestre analogico, anche se sono alla ricerca di una nuova abitazione.
La differenza fra hd300net e hd200 usb sono 100€, un domani potrei prendere un altro decoder performante
 
ciao a tutti vorrei sapere per favore se il combo 200 ha la funzione interattiva nel DTT, per esempio le funzioni interattive di mediaset premium, inoltre è possibile registrare dal sat e quardare nella stesso tempo il dtt ?
graize a tutti
 
no,non c'è l'interattivita',come non è possibile registrare dtt e guardare satellite e viceversa.Quando registri puoi solo vedere canali della stessa freq per il dtt e tp per il sat
 
FABISAT ha scritto:
non è possibile registrare dtt e guardare satellite e viceversa.

Sai percaso se è prevista, in futuro, l'implementazione di tale funzionalità, come è stato fatto per il Ctech?
 
telecomando mvision e codici

sapete dove posso trovare i codici per configurarlo con il mio televisore??:eusa_think:
 
agostino31 ha scritto:
sì,anche se non capisco se la sta facendo.Premendo i tasti up o down non si illumina niente:eusa_think:
Da qua puoi scaricare il manuale e alla fine ci sono i codici dei vari dispositivi
http://www.mvision.tv/software/utilidades/manuales/HD_200_ web_Manual.pdf
La procedura dovrebbe essere
1) premere testo "OK"
2) Premere tasto "TV"
3) Tenere premuto il tasto "POWER" fino allo spegnimento del televisore
4) controllare se tutti i tasti sono funzionanti altrimenti ripetere la procedura
 
Ultima modifica:
oggi 20 aprile è usito un nuovo firmware speedy
 
Ultima modifica:
non ho mai avuto il 200,ma di solito l'antenna dtt collegata in loop non dovrebbe dare di questi problemi....se non usi il dtt del 200 collega direttamente il cavo dtt al televisore senza passare in loop dal decoder
 
Indietro
Alto Basso