• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

marcellocostanzi: BANNATO.

M

marcellocostanzi

Ciao a tutti,
vendo tutte queste cose causa traslocco in nuova casa, gli oggetti sono tenuti BENISSIMO E SONO FUNZIONANTI AL 100%, PERFETTI COME NUOVI:

1) DVD RECORDER LG MODELLO DR4612V ---> 89,00 EURO
2) VIDEOREGISTRATORE VHS GRUNDING GV 540 HI FI (2 scart) - VENDUTO!!-
3) VIDEOREGISTROTORE VHS LOEWE VIEWVISION 4006 H (2 scart)----> 39,00 EURO
3) VIDEOREGISTRATORE GRUNDING RTV 317 (2 SCART) gratis SOLO SE SI COMPRA TUTTO IN BLOCCO
4) LETTORE DVD TOSHIBA SD-330---> 39,00 EURO
5) 2 WALKMAN SONY EDIZIONI SPECIALI MEGA BASS DOLBY CON SCATOLE DI LUSSO ORIGINALI CON TUTTI GLI ACCESSORI!DA INTENDITORI!!---> 29,00 EURO -VENDUTI!!!!!-
6) NOKIA 9300i COMMUNICATOR CON TUTTI GLI ACCESSORI POSSIBILI ORIGINALI TENUTO MOLTO BENE ---> 140,00 EURO

TUTTI COMPRESI DI MANUALI ORIGINALI E TELECOMANDI E SCART


ACCETTO PAGAMENTO SICURO SOLO BONIFICO BANCARIO O PAYPAL NO ALTRI METODI
LA MERCE SI TROVA IN PROVINCIA DI VERBANIA
VENDO SOLO TUTTO IL BLOCCO (PREZZO STRACCIATO 150,00 EURO) O PEZZI A PARTE CON IL PREZZO A FIANCO
SPEDIZIONE PACCOCELERE3 9,10 EURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

saluti
marcello
 
Ultima modifica:
1) DVD RECORDER LG MODELLO DR4612V ---> 80,00 EURO
2) VIDEOREGISTROTORE VHS LOEWE VIEWVISION 4006 H (2 scart) ----> 39,00 EURO
3) VIDEOREGISTRATORE GRUNDING RTV 317 (2 SCART) gratis SOLO SE SI COMPRA TUTTO IN BLOCCO
4) LETTORE DVD TOSHIBA SD-230 ---> 39,00 EURO
5) LETTORE DVD IRRADIO 630 ----> 35,00 EURO
6) NOKIA 9300i COMMUNICATOR CON TUTTI GLI ACCESSORI POSSIBILI ORIGINALI e MANUALI TENUTO MOLTO BENE ---> 140,00 EURO

TUTTI COMPRESI DI MANUALI ORIGINALI E TELECOMANDI E SCART E TUTTI TENUTI BENISSIMO
VENDO SINGOLI O BLOCCO INTERO

SPESE DI SPEDIZIONE TRATTABILI SINGOLARMENTE O IN BLOCCO
 
Ultima modifica:
questo 3ad è chiuso fino a quando non chiarisci la vendita farlocca che mi hai propinato :mad:
aspetto e pretendo il tuo pm di risposta e soluzione entro la tua prossima connessione sul forum!
 
C'è poco da chiarire, marcellocostanzi avrà dimenticato di provare il videoregistratore prima di inviarlo ne aveva 3 e questo gli è sfuggito e non ha controllato il funzionamento.

Rispediscilo al mittente Maphia e marcellocostanzi ti rinvia il bonifico del pagamento.

Lascio aperto cosi marcelocostanzi può postare l'avvenuto bonifico da parte sua.
 
marcellocostanzi
Ultima attività: 14-11-2008 22.39.22

quindi non si logga sul forum dal mio PM, o magari lo fa in anonimo. prima preferisco sentire anche in privato le sue ragioni e poi rispedisco il tutto dopo aver ricevuto il rimborso della somma (misera e miserabile come chi l'ha intascata). se c'è una cosa che non mi sta proprio bene è scappare. ho avuto un problema di recente con un altro user di questo forum per l'acquisto di un decoder che poi non è risultato funzionante. ebbene, questo SIGNORE ha ammesso la sua "colpa" adducendo delle motivazioni certe e veritiere ed abbiamo concluso civilmente con un semplice nulla di fatto. e la cifra era ben più cospicua. quindi, ribadisco che marcellocomecaxxosichiama deve prima rispondere ai miei 2 PM e quindi chiuderemo la transazione nella maniera più tranquilla possibile, in caso contrario non ci metto nulla a fare due righe alla polizia postale!
 
carissimo maphia,
ho aperto una discussione a riguardo, vedo che tu preso dalla tua ansia di riavere i 39,00 euro non hai perso tempo...senza aspettare una mia risposta dato che io nel weekend non accendo il computer ma preferisco stare con i miei figli piccoli...questo dipinge il tuo personaggio...non ti preoccupare ma te li porto io di persona anche perdendo delle ore di lavoro perche' ho voglia di vederti in faccia...dimmi tu dove e quando...continua pure a "mettermi in cattiva luce" e dire che sono un'imbroglione,ecc...sfoga pure la tua meschinita'...sinceramente mi fai veramante pena.
 
Calma.

Sicuramente passare il tempo con i propri figli deve essere anteposto a tutto e visto che si ha sempre poco tempo è giusto dedicare il w.e. a loro.

Ora però che siamo tornati alla quotidianità settimanale ti chiederei marcellocostanzi di provvedere ad esaudire la richiesta del compratore di recedere dall'acquisto anche in considerazione della non perfettà integrità dell'oggetto.

Quindi dai stop alla discussione e procediamo ad una felice conclusione della diatriba visto che marcellocostanzi ha ancora altro materiale da vendere e anche il buon Maphia è alla ricerca di un altro videoregistratore.

Marcellocostanzi aspetto un tuo mp per lo sviluppo della vicenda.

Grazie
 
Ora vi siete messi ad offendere anche il mio amico Marco, alias corradoteschi, insinuando che siamo la stessa persona ma siete ridicoli .... ci siamo iscritti qui utilizzando lo stesso provider... e ci aiutamo a vicenda...ma vergognatevi...siete senza pudore...apprezzo le parole di CONRAD e lo ringrazio!!potete anche chiudere definitivamente per me questo post
 
Ti ringrazio marcellocostanzi per l'apprezzamento alle mie parole.

Ti chiederei però di rispondere, appena puoi, al mio mp.

Grazie
 
proprio una triste storia...

Ho sperato fino all'ultimo che si potesse risolvere, purtroppo questa è la prima volta almeno negli ultimi 3 anni che si verifica una truffa in questo forum.

Il marcellocostanzi senza nessun tipo di pudore si è dileguato dal forum e per 39 euro (almeno Giuda di denari ne aveva presi 40) ha venduto la sua coscienza.

Veramente un triste caso.

nel caso si rifaccia vivo in incognito e con altro nick ricordate che abita nella provincia di verbania.

.
 
CONRAD ha scritto:
proprio una triste storia...

Ho sperato fino all'ultimo che si potesse risolvere, purtroppo questa è la prima volta almeno negli ultimi 3 anni che si verifica una truffa in questo forum.

Il marcellocostanzi senza nessun tipo di pudore si è dileguato dal forum e per 39 euro (almeno Giuda di denari ne aveva presi 40) ha venduto la sua coscienza.

Veramente un triste caso.

nel caso si rifaccia vivo in incognito e con altro nick ricordate che abita nella provincia di verbania.

.

Purtroppo c'è sempre una prima volta per tutto, e meno male che il danno è "limitato" a 39 euro (che sono sempre e comunque soldi che sono stati guadagnati onestamente da chi li ha spesi).
 
Indietro
Alto Basso