• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

help - sky inglese

patnal

Digital-Forum New User
Registrato
3 Marzo 2006
Messaggi
2
Località
Torino
Ho scoperto oggi il vostro forum: mi sembra la Bibbia del sat-TV! Ho anche letto vari thread e le FAQ per cercare di capire se si era già parlato del mio problema, ma come utente principiante sono costretto a chiedere aiuto.
Ho - da tempo - una parabola, un decoder SKY ed un abbonamento a SKY (ita). Ho la necessità di vedere SKY inglese e Golf Channel: sono naturalmente disponibile a pagare un nuovo abbonamento (magari con residenza in UK), ma ci sono problemi tecnici (orientamento parabola, decoder, ecc.) ?
Grazie mille.

Patnal
 
NONOSTANTE siano sky tutte 2 ,hanno sistemi diversi e doceder diversi...ma dove risiedi..se in italia calcolando che puoi reperire l'abbo..devi reperire anche il decoder e da quello che so .....niente da fare e difficile se non impossibile che escano dal reno,in quanto card e decoder sono **** e camicia...:crybaby2:
 
Grazie per la risposta, temevo che la situazione fosse questa. Ma non mi arrendo:
a) vivo in Italia, ma ho la possibilità di far fare l'abbonamento in Inghilterra. Non sarà il massimo della comodità o della correttezza, ma non mi sembra pirateria ...
b) problemi di puntamento parabola ?
c) esistono decoder "multistandard" per i due sistemi ? oppure mi troverei con due decoder. Tra l'altro stavo pensando di passare a Dreambox.
Grazie ancora.

Patnal
 
patnal ha scritto:
Grazie per la risposta, temevo che la situazione fosse questa. Ma non mi arrendo:
a) vivo in Italia, ma ho la possibilità di far fare l'abbonamento in Inghilterra. Non sarà il massimo della comodità o della correttezza, ma non mi sembra pirateria ...
b) problemi di puntamento parabola ?
c) esistono decoder "multistandard" per i due sistemi ? oppure mi troverei con due decoder. Tra l'altro stavo pensando di passare a Dreambox.
Grazie ancora.

Patnal
il dream box oppure le cam dragon dovrebbero risolvere la situazione ...almeno spero .Per la parabola ne devi istallare una apposta x quella posizione satellitare ciaooo
 
Indietro
Alto Basso