• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio su dvd recorder

fast

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
13 Luglio 2003
Messaggi
453
Ho bisogno di un consiglio visto che voglio comprare un dvd rrecorder con hard disk. Avendo un lcd panasonic mi consigliate di prenderne uno della stessa marca o i vantaggi sarebbero ridotti e potrei acquistarne uno di un'altra marca che, mediamente sono + economici? Grazie
 
fast ha scritto:
Ho bisogno di un consiglio visto che voglio comprare un dvd rrecorder con hard disk. Avendo un lcd panasonic mi consigliate di prenderne uno della stessa marca o i vantaggi sarebbero ridotti e potrei acquistarne uno di un'altra marca che, mediamente sono + economici? Grazie
Andando su uno della stessa marca hai il vantaggio che puoi usare un unico telecomando per entrambi gli apparecchi (almeno per le funzioni di base).
In generale, comunque, ti consiglio di stare alla larga da apparecchi troppo economico, che spesso deludono per la pochezza di funzioni e per la qualità delle registrazioni.
Pioneer, Sony e Panasonic sono le marche migliori in questo senso.
Ciao !
 
Anche io stò valutando l'acquisto di un dvd recorder da abbinare al mio LCD samsung.
Ho adocchiato il samsung dvdsh873, avrebbe il vantaggio del collegamento anynet, ma ho trovato poche opinioni in proposito.
Qualcuno lo possiede e mi può dare un consiglio?
 
Indietro
Alto Basso