• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

che ricevitore è???

faustobic

Digital-Forum New User
Registrato
4 Novembre 2004
Messaggi
6
Ciao a tutti,ho sottomano un ricevitore che sul davanti è siglato " DVB 620 free to air"
Girando un pò in rete sono capitato qui perchè mi dicono che potrrebbe essere un telesystem.
La scheda madre è marchiata VESTEL Electronics 16MB03-1
Scopro che è una marca della turchia,chiaramente sui forum turchi non ci capisco niente,qualcuno mi potrebbe indirizzare meglio?
Magari così lo modifico e lo miglioro.
Grazie
 
Si, è un Telesystem

product-365973.jpg
 
Mi permetto di suggerire un piccolo consiglio non strettamente inerente il discorso del thread ma che può essere utile. Se hai bisogno di leggere qualche pagina in turco (o in altre lingue, magari con caratteri cirillici ecc. di cui non si capisce una parola) puoi tradurre istanamente tutto usando questo link (ovviamente scegliendo l' italiano) presente in questa pagina. Mettendolo nei preferiti basterà andare sulla pagina che si vuole tradurre ed aprendo il "preferito" si otterrà la pagina tradotta. L' utilità è che così si potrà navigare anche nelle sottopagine del sito che saranno automaticamente tradotte senza bisogno di dover fare nulla. Scusate il parziale off topic ma poichè a me è tornato utile molte volte ho pensato di suggerirlo, chissà che anche ad alti non sembri utile. :)
 
faustobic ha scritto:
Ciao a tutti,ho sottomano un ricevitore che sul davanti è siglato " DVB 620 free to air"
Girando un pò in rete sono capitato qui perchè mi dicono che potrrebbe essere un telesystem.
La scheda madre è marchiata VESTEL Electronics 16MB03-1
Scopro che è una marca della turchia,chiaramente sui forum turchi non ci capisco niente,qualcuno mi potrebbe indirizzare meglio?
Magari così lo modifico e lo miglioro.
Grazie

Si la sede centrale Vestel si trova in Turchia ,ma ha una filiale a Como ;)

Fa anche Tv LCD e Plasma come Finlux,Inno Hit
 
grazie amici,molto pronti ed esaurienti,tuttavias anche se ho appurato che è un telesystem,non so ancora di quale tipo si tratta,cioè per scegliere il firmware da mettere.
Grazie per la dritta del traduttore,ma il turco,che mi serviva ,non è supportato,cmq bella cosa molto utile.
Visto il pm e da li ho potuto appurare che è un Vestel famiglia dvb2.
Serve Hyperterminal per riprogrammarlo con cavo seriale dritto,ma non ho ancore la certezza del modello per scegliere firmware,che a quanto ho capito sarebbe anche multicam con possibilità di farcire fragole.
se avete ancora di vostri preziosi suggerimenti aspetto......
 
nella sigla è scritto 16mega ....guarda fw alternativi che siano adatti al quella dimensione ciaoo
 
grazie renzo,ma il problema rimane il turco!!!
Come si dice firmware alternativo?
magari paralel yazimil.
boh
 
faustobic ha scritto:
grazie renzo,ma il problema rimane il turco!!!
Come si dice firmware alternativo?
magari paralel yazimil.
boh
risponde Starsailor******: nulla da fare,esiste un unico firm sul solito tnt2
ma non si carica,il decoder non risponde,inoltre il firm è molto molto vecchio quindi inutile da quel punto di vista e il decoder non ha certo le possibilità di un decoder di ultima generazione,quindi fatica sprecata.
saluti.
 
Indietro
Alto Basso