• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Situazione Disdetta Abbonamento

kile19

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Agosto 2007
Messaggi
1.157
Località
Bari
Salve a tutti, come sempre mi serve il vostro aiuto, vengo al dunque:

Ho l'abbonamento a sky attivato il 17 luglio 2008 con scadenza al 1 agosto 2009 (solo smart card senza decoder) con pacchetto completo piu le options inter channel e juventus channel, poi a parte ho acquistato il decoder sky hd ed ho attivato tramite la carta che si trova dentro il decoder sky hd. Adesso visto che devo partire in america per uno stage di lavoro per 10 mesi quanto mi verrebbe a costare fare la disdetta anticipata? Mi sentirei di friggere pagare 10 mesi a vuoto, si d'accordo fino a dicembre sono 42 euro (compreso le 16 euro delle options) ma dopo a gennaio dovrei pagare la bellezza di 79 euro a vuoto fino ad agosto!Purtrtoppo a casa sono solo e non lo vede nessuno!!!

Quanto mi verrebbe a costare la disdetta anticipata?

Sono in mezzo a un bel guaio, consigliatemi per favore!

Grazie.
 
In base a quanto disposto dall'authority per le comunicazioni e dal TAR a sky sono stati imposti i nuovi costi dell'operatore che sono solo di 10,48 euro.
Dovrebbe valere anche nel tuo caso che eri abbonato da prima del 17 ottobre.
Quinti ti converebbe recedere adesso perche' sky ha impugnato il provvedimento e quindi se dovesse essere accolto le cose potrebbero cambiare.

Leggi questo articolo:

http://www.digital-sat.it/new.php?id=15988
 
mop invalido ha scritto:
Se non hai un decoder in comodato, nulla.

Non ho alcun decoder in comodato d'uso. L' ho acquistato!

Grazie a chi mi ha risposto!
 
mop invalido ha scritto:

orca miseria, a sto punto conviene disdire e rifare un abbonamento con un'offerta vantaggiosa e l'attivazione hd gratis:D
 
Comunque per la cronaca anche senza decoder (il decoder è di mia proprieta), ho solo la smart card, mi hanno richiesto 10,48 per costo operatore.
 
kile19 ha scritto:
Comunque per la cronaca anche senza decoder (il decoder è di mia proprieta), ho solo la smart card, mi hanno richiesto 10,48 per costo operatore.


impossibile se il decoder è venduto, mi dispiace ma ti hanno fregato
 
areraire ha scritto:
impossibile se il decoder è venduto, mi dispiace ma ti hanno fregato

forse semplicemente, visto che ha detto di aver comprato il dec hd in seguito, quello con cui aveva attivato l'abbo era un comodato... no? sbaglio qualcosa?
sinceramente, non credo ke dopo la "batosta" dei vari tar e autorità garanti, sky si metta a ladrare 10,48 euri.
 
sr_sky ha scritto:
forse semplicemente, visto che ha detto di aver comprato il dec hd in seguito, quello con cui aveva attivato l'abbo era un comodato... no? sbaglio qualcosa?
sinceramente, non credo ke dopo la "batosta" dei vari tar e autorità garanti, sky si metta a ladrare 10,48 euri.

no no, io al momento dell'abbonamento ho richiesto solo la smart card.. il decoder gia l'avevo acquistato! Vabbe ho fatto un opera di ''beneficenza'' a SKY.. alla fine 10,48 euro non cambiano la vita!
 
Indietro
Alto Basso