• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Creare settings con king of sat

Ciao
Che intendi con "file di Kingofsat" ?
E' possibile creare una lista canali caricandola via web da Kingofsat, questo si, usando il Clarke Tech Editor Studio
 
Infatti come ha detto il buon Gianni, nel Clarke Tech Editor Studio è implementata l'importazione dei canali da web. Puoi farla direttamente per satellite o adirittura per bouquet.
 
Veramente sul clarke tech si può fare questo? Mitico! Con lo Humax devo fare tutto a mano!
 
Ma poi sul clarke tech editor studio, una volta importato da KoS e sistemate le tue liste, puoi esportarle in formato Humax!!!
 
Scusa ma come si fa? Ho salvato la pagina html di kingofsat, ma non mi importa nulla! Dove sbaglio???
 
Quando fai importa, selezione l'opzione web, si apre una finestra da dove puoi scegliere se importare tutto il satellite oppure un singolo bouquet. Ovviamente devi essere collegato ad internet. Così è meglio! ;)
 
Io ho scaricato Clarke Tech Studio 1.55. Vado su file clicco su importa, seleziono Kingofsat, ma non mi esce alcuna opzione Web, mi fa solo aprire da pagine web salvate

P.S. Scaricata una versione più nuova e trovata l'opzione! Grazie delle info!
 
Ultima modifica:
Allora, io ho esportato i dati da Clarke Tech Studio in formato per lo Humax. Ma HNFSmart, l'editor dello humax, mi da sempre questo errore: "List index out of bounds (7)". Humbox non riesci proprio a caricarli... Sbaglio qualcosa???
 
che settings hai fatto? per quanti sat? ricorda che humax non digerisce + di 32 sat
 
Io ho i setting a 32 sat fatti con HNF ed è tutto ok. Il problema non è questo, bensì che scarico dal web con Clarke Tech studio per esempio i canali di hotbird e li esporto come file per lo humax ma HNF mi da errore così come Humbox.
 
Hai ragione, anche a me da errore!
Vediamo se Cecelife ci può venire incontro!
 
JEEG72 ha scritto:
Hai ragione, anche a me da errore!
Vediamo se Cecelife ci può venire incontro!

Ho provato ad usare Setedit HumaxV3 che riesce ad importare i setting esportati con Clarke Tech Studio. Solo che il programma è una versione demo e non fa modificare più di 20 canali. Allora li ho salvati sempre come .hnf e li ho importati con HNF Smart. C'è il problema, oltre ai tanti passaggi, che bisogna ogni volta modificare il numero LNB. Esempio: importo i canali di turksat e per Setedit sono LNB1, ma non corrisponde alla numerazione del mio Humax! Alla fin fine è molto laborioso ed è facile sbagliare!
 
Per caso sono uscite le nuove versioni di questi software (HNF Smart e Humbox)?
E' probabile a questo punto che abbiano cambiato il formato del file.
Vedrò se si può fare qualcosa. ;)

Ciao
 
CECELIFE ha scritto:
Per caso sono uscite le nuove versioni di questi software (HNF Smart e Humbox)?
E' probabile a questo punto che abbiano cambiato il formato del file.
Vedrò se si può fare qualcosa. ;)

Ciao

HNFSMArt è la versione 2.4 fix3 e humbox è la versione 4.1

Grazie per l'interessamento!
 
emipar ha scritto:
HNFSMArt è la versione 2.4 fix3 e humbox è la versione 4.1

Grazie per l'interessamento!

Di nulla, cmq l'errore di HNFedit dev'essere dato da qualche canale/transponder/provider che gli da fastidio.
Prova ad eliminare prima le radio, poi metà lista e così via fino ad isolare il problema.

Vorrei fare delle prove anch'io, tu importi solamente hotbird ed esporti senza fare nessuna modifica, giusto?
 
CECELIFE ha scritto:
Di nulla, cmq l'errore di HNFedit dev'essere dato da qualche canale/transponder/provider che gli da fastidio.
Prova ad eliminare prima le radio, poi metà lista e così via fino ad isolare il problema.

Vorrei fare delle prove anch'io, tu importi solamente hotbird ed esporti senza fare nessuna modifica, giusto?

Ho già fatto questo tipo di prove senza risultati anche con l'ultima versione del tuo programma 3.08. Io ho il motore e ho provato sia ad esportare tutti i satelliti che i singoli ma c'è sempre errore. Non carico mai da web le radio.
Ora esporto i dati in SatCodx e con l'opzione importa di HNF riesco ad effettuare le importazioni ma perdo tutti i provider (diventano tutti SatCoDx) e i generi :-( Comunque complimenti per il lavoro! Se ci fosse anche un filtro per la nazionalità dei canali sarebbe ancora più forte!
 
Indietro
Alto Basso