• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

acquisto matrix reborn

bada

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Ottobre 2002
Messaggi
75
Scusate la domanda banale . ma sono alcuni anni che uso soltanto l'abbonamento di sky ,una cam viaccess red ed una irdeto (6+1).
Devo acuistare per un mio amico una cam viaccess, sarei tentato di dargli la mia e di acquistare una cam matrix reborn dotata di sistema multicrypt ZCAS onboard.
Vorrei sapere se questa cam funziona così com'è (senza riprogrammarla) con card viaccess o irdeto ad esempio e se contemporanemante funziona in 6+1.
Grazie
 
bada ha scritto:
Scusate la domanda banale . ma sono alcuni anni che uso soltanto l'abbonamento di sky ,una cam viaccess red ed una irdeto (6+1).
Devo acuistare per un mio amico una cam viaccess, sarei tentato di dargli la mia e di acquistare una cam matrix reborn dotata di sistema multicrypt ZCAS onboard.
Vorrei sapere se questa cam funziona così com'è (senza riprogrammarla) con card viaccess o irdeto ad esempio e se contemporanemante funziona in 6+1.
Grazie


Mi sono dimenticato di fare la prova appena acquistata ma (forse)tranne
la 6in1 dovrebbe leggere TUTTO tranne il dreamcrypt
E comunque trasformata in MRTV o MRB ti posso dare la conferma
che lo fa'
 
bada ha scritto:
Scusate la domanda banale . ma sono alcuni anni che uso soltanto l'abbonamento di sky ,una cam viaccess red ed una irdeto (6+1).
Devo acuistare per un mio amico una cam viaccess, sarei tentato di dargli la mia e di acquistare una cam matrix reborn dotata di sistema multicrypt ZCAS onboard.
Vorrei sapere se questa cam funziona così com'è (senza riprogrammarla) con card viaccess o irdeto ad esempio e se contemporanemante funziona in 6+1.
Grazie
nò ...la devi programmare
 
grazie ad entrambi per la risposta, quinidi da quello che ho capito appena comprata la devo programmare.
Per la programmazione da quello che ho letto sul forum un normale programmatore apollo è inadeguato vero?
 
bada ha scritto:
grazie ad entrambi per la risposta, quinidi da quello che ho capito appena comprata la devo programmare.
Per la programmazione da quello che ho letto sul forum un normale programmatore apollo è inadeguato vero?

Guarda come ho detto appena comprata NON ho fatto la prova
ma sulla carta dice che legge tutte le card tranne quelle che ti ho detto
Potrebbe leggere addiritura le 6in1 che e' su base irdeto ..
ma bisogna provare .. comunque una cam cosi e' sprecata lasciarla
in Z-cas
Il normale programma apollo E' PIU CHE ADEGUATO basta che
ci aggiungi 2 fun6 .. anzi IMHO e' preferibile al cas cosi non puoi
toccare lo xilinx (che NON e' pubblico) neanche per sbaglio
Appena ti arriva fai le prove se vuoi lasciarla in Z-Cas che e' anche legale
Poi volendo la puoi trasformare im MRB prima caricando sempre con
Apollo e 2 fun6 il zcas2ucas e poi il firm MRB ma sappi che cosi
commetti qualcosa di illegale .. il massimo sarebbe lasciarla in Z-cas
cosi puoi stare tranquillo
 
Indietro
Alto Basso