• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vorrei entrare nel mondo di Sky

ti serve mondo + calcio + sport + il servizio HD. mi sembra che attualmente ottieni + sconti abbonandoti ONLINE. sul sito trovi tutto. ti danno loro il decoder HD disponibile, anche se nn ho capito xkè vuoi l'alta definizione senza avere una tv HD

per registrare su pc ti serve un adattatore da scart a S-video. e puoi registrare solo cio che vedi. in definizione standard
 
Philou5 ha scritto:
Quale decoder mi consigliate? Le differenze? Quale ha l'uscita S-Video o RCA? Posso godermi (non registrare) l'alta definizione sul mio tft? Ho sentito palare di un Goldbox?
Se ti abboni a sky devi prenderti solo il loro decoder. Puoi decidere di avere quello in HD oppure il fantastico MySkyHd (le funzioni del MySky piu HD). Ma da quanto ho capito tu non possiedi una televisione HD quindi con tutto il decoder non potrai vedere alta definizione
 
Prendi un semplice ma utile mysky, se non hai un tv HD non puoi sfruttare l' abbonamento all' alta definizione. :)
 
Abbonato dal 2003 a Sky e dal 1994 a Tele+ posso solo dirti che fai benissimo!
Benvenuto nel clan!;) :D
 
Se aspetti un pochino , con l'arrivo delle feste natalizie,potrai godere di qualche privilegio,risparmiando qualche soldino:D :icon_bounce: :icon_bounce: dimenticavo: non potevi fare scelta migliore.
 
Bruce61 ha scritto:
Abbonato dal 2003 a Sky e dal 1994 a Tele+ posso solo dirti che fai benissimo!
Benvenuto nel clan!;) :D

anche io sono un abbonato veterano e anche io ti auguro Benvenuto
 
per l'alta definizione serve un HD ready, per avere gli rca o l's-video serve per forza l'adattatore scart-->rca & s-video...si trova ovunque e costa pochissimo
 
Philou5 ha scritto:
... per vedere la Roma in Champions e in Serie A...

Qua non te lo dirà nessuno, ma se l'esigenza è solo quella di vedere le partite della Roma, nei tuoi panni valuterei l'offerta di Mediaset sul digitale terrestre, ti costerebbe molto meno che abbonarti a Sky Mondo + Sport + calcio.

L'alta definizione su un monitor da 20 pollici IMHO non ha molto senso.

Ciao.
 
uzimir ha scritto:
Qua non te lo dirà nessuno, ma se l'esigenza è solo quella di vedere le partite della Roma, nei tuoi panni valuterei l'offerta di Mediaset sul digitale terrestre, ti costerebbe molto meno che abbonarti a Sky Mondo + Sport + calcio.

L'alta definizione su un monitor da 20 pollici IMHO non ha molto senso.

Ciao.
Quoto! Se l'obiettivo è solo quello del calcio , a livello di pricing, Mediaset, non si batte ( anche se la qualità è più bassa .... cioè il calcio SKY è + bello in generale, però sempre una partita è...).
Se invece si cerca anche altro , oltre al calcio, beh , non c'è nemmeno da farlo il confronto, SKY è anni luce avanti rispetto al DIG Terrestre
(è mia opinione , infatti, che senza il calcio, forse il DIG Terrestre non lo avrebbe nessuno in casa....)

Bye.
 
Raga

ma la promo mondo + 1 pack l'avete vista ? mondo+sport+calcio
15+12 = 27 euro vedo la Roma, la Lottomatica, il Rugby, il tennis,
la pallavolo. la F1 ecc
x 50 centesimi al giorno in + del digitale terrestre con 80 canali

e se il bambino vuol vedere i cartoni....dove lo metto in panchina ??

dai non scherziamo...

se vi piace la Tv risparmiate sul bere sul fumo ma la Tv e' la Tv
anche se siamo diventati esigenti. !

Buona Domenica
Ivan96
 
io l anno scorso ho visto il campionato su mp ma quest anno sono tornato su sky mi ci trovo molto meglio poi con l hd è un altro mondo .
 
Se interessa seguire solo la propria squadra di calcio sia in campionato che in coppa e si vuole risparmiare tantissimi soldi allora conviene l'abbonamento con MP. Dipende da cosa si vuole vedere e da quanti si e disposti a spendere;)
 
ti premetto che sono abbonato sky da diversi anni, ma se da me il segnale del dtt ci sarebbe per mp, io opterei per il secondo in quanto per il prezzo che si paga, sky non è molto economico,per la qualita' non saprei, ma da quello che leggo non ci sono paragoni a favore di sky.
 
Io ho visto partite su entrambe e tutta questa differenza di cui parlate non la vedo. Su Sky le immagini mi sono sempre parse più "artificiali" semmai, in quanto i colori mi sembrano più colorati ma non reali, questa è l' unica differenza che ho notato, poi ognuno la vede a modo suo, ci mancherebbe, ma per me la differenza semmai la fa la quantità dell' offerta in quanto su Sky c'è molto più calcio e in relazione a ciò che si sceglie anche molto altro, ovviamente il tutto è commisurato al prezzo, nessuno regala nulla.

P.s. Se parliamo di qualità intesa come bit/rate usato allora è vero che sul satellite, pur non brillando sempre sotto questo aspetto, la qualità è migliore.

Adesso il nostro amico ha un quadro più completo per scegliere.
 
Ciao, leggendo ho capito che tu hai un impiando condominiale ma con il my sky ci vogliono due cavi coassiali, se non c'è la possibilita di farlo scendere il s2 cavo ci vuole un SCR (39 euro fattura sky) quindi non credo il tuo impiando sia adeguato già per il my sky... inoltre mi sembra che vedi sia sui 13 est che sui 19... bisgna vedere come è fatot l'impianto inoltre con il cavo dvi non ci fai nulla perchè sky adotta un protocollo di protezione video appunto HDCP e se non ha il tv HD ready con cavo HDMI è difficile ti direbbe autentificazione fallita :(
 
ivan96 ha scritto:
Raga

ma la promo mondo + 1 pack l'avete vista ? mondo+sport+calcio
15+12 = 27 euro vedo la Roma, la Lottomatica, il Rugby, il tennis,
la pallavolo. la F1 ecc
x 50 centesimi al giorno in + del digitale terrestre con 80 canali

e se il bambino vuol vedere i cartoni....dove lo metto in panchina ??

dai non scherziamo...

se vi piace la Tv risparmiate sul bere sul fumo ma la Tv e' la Tv
anche se siamo diventati esigenti. !

Buona Domenica
Ivan96

La promo di cui tu parli, se non sbaglio, on line costa di più .... mi sembra che a regime, mondo + un pacchetto costi 39€ (26€ fino al 31/12 incluso il full ).
Sto sbagliando qualcosa ?

Bye
 
Indietro
Alto Basso