• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TomTom Navigator 7 presto in vendita?

Rotoshake

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
19-Oct-2008_large_tt7box.jpg

TomTom Navigator 7 has now appeared on the EasyDevices website for pre-order.
Does this now mean that the release of the long awaited TomTom update is imminent or are they jumping the gun?

Back in May, Paul posted about the initial confirmation that TomTom will be releasing Navigator 7 and as we have seen, it has been made available on certain HTC Diamond devices.

The EasyDevices pre-order is for the UK and Southern Ireland version only and at the moment the price it unconfirmed.
If you decide to be one of the first to place an order, EasyDevices state they will not ship the product or charge your credit card without confirming you still wish to proceed when stock arrives. Importantly there are no cancellation charges either.

I know pre-order can mean there may still be a few months or more wait but it's still good news and one step nearer to launch.

For more information head over to EasyDevices
I for one will be looking forward to the eventual release and getting my copy.

Thanks to mcwarre for the heads up.
fonte: MoDaCo
Già da qualche mese è possibile utilizzare una versione “non proprio ufficiale” di TomTom Navigator 7, rippata dalla rom dell’HTC Touch Diamond.

E’ tuttavia notizia di questi giorni che il sito di vendite online britannico EasyDevices abbia messo in prevendita proprio TT7 per Regno Unito e Irlanda, ad un prezzo ancora da confermare. Che sia finalmente la volta buona che il più famoso (e sicuramente uno dei migliori) programmi di navigazione arrivi sui nostri smartphone Windows Mobile in maniera regolare e legittima? E se così fosse, è lecito attendere anche una versione Symbian e, perchè no, Android? Oppure sono solo i rivenditori di EasyDevices ad aver fatto il passo più lungo della gamba?

fonte: MobileBlog

Per quanto ne so, la versione 7 che verrà venduta ora è diversa da quella rippata dall'HTC (avrà anche la visualizzazione 3D degli svincoli che mancava sull'HTC).

Mentre per quanto riguarda il Symbian, mi pare che proprio su questo forum era riportata una notizia dove si diceva che il software non sarebbe stato realizzato in quanto il mercato era meno dell'1%.

Indietro
Alto Basso